Upgrade Tim connect Adsl to FTTC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enermax

Nuovo Utente
73
9
Buongiorno, esattamente un anno fà feci attivare la promozione "tim connect adsl", a voce mi dissero che appena disponibile la fibra avrei avuto la possibilità di richiederla senza variare la promo e senza extra. Anche nella lettera di benvenuto cita "PASSAGGIO DA ADSL A TECNOLOGIA SUPERIORE Appena disponibile la connessione con tecnologia differente da ADSL, verrai contattato dal servizio clienti per proporti la migrazione del Servizio nella migliore tecnologia disponibile sulla tua linea che ti verrà puntualmente indicata."

Qualcuno ha esperienze passate del passaggio di servizio? Non vorrei cadere in qualche tranello e trovarmi sorprese economiche nella prossima bolletta.

Il 187 ha fatto una verifica confermando la disponibilità nel passare dal piano adsl 10mega a fttc 100mega, senza costi aggiuntivi, che nei prossimi giorni mi chiamerà un tecnico per finalizzare l'installazione.

Oltre a questo nascono anche i "problemi" dell'impianto, ovvero ho letto online che devo sostituire il modem con uno compatibile vdsl e con voip per i telefoni. Devo modificare anche l'impianto telefonico perchè modem e telefono si trovano in stanze differenti.

Anche qui non vorrei farmi trovare impreparato e restare giorni senza servizio.

Ringrazio per l'aiuto
 

Francesco C.

Utente Attivo
264
40
CPU
Intel Celeron
HDD
SSD 256 GB
RAM
4GB di ram
Monitor
Integrato nel PC
Net
FTTC Vodafone 200mb
OS
Windows 10 Home 64bit
Ciao, ti parlo per esperienza personale, il modem te lo dovrebbe portare il tecnico che fa l'istallazione, almeno così è successo a me poi non so....
 

Francesco C.

Utente Attivo
264
40
CPU
Intel Celeron
HDD
SSD 256 GB
RAM
4GB di ram
Monitor
Integrato nel PC
Net
FTTC Vodafone 200mb
OS
Windows 10 Home 64bit
Controlla la data del post prima di rispondere, questa discussione risale a circa 10 mesi addietro, ormai credo abbia risolto.
Si ho visto che il post era molto vecchio... però comunque non aveva risposta e se qualche altro utente ha lo stesso problema almeno trova una risposta con una possibile soluzione....
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Riaprire post vecchi che ormai si possono considerare per un motivo o per un altro non più attivi, è considerato necroposting.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
grazie a tutti, chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili