Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero tutto ciò sia ironico!!Ecco!!! I fermaporta a volte possono essere utili.Non per forza si deve dare una destinazione d'uso a un dispositivo
bisogna uscire dagli schemi
![]()
A parte il fatto che il mio post è palesemente ironico, ed è riferito alla frase del fermaporta. L'utente ha chiesto consiglio su un nvme che non costasse chissà cosa. Ci può stare che su alcuni aspetti, relativi a prestazioni e e nuove tecnologie siete più informati, accetto e riconosco che potevo consigliare qualcosa di più recente, rapporto qualità/prestazioni, non per così dire un "fermaporta". Trovo un po' sgradevole sottolineare, una svista o una scelta, per quanto non sia proprio un obbrobrio il nvme, con frasi di humor per così dire spicciolo, attenzione sono il primo ad averci scherzato su, ma quando al terzo intervento si apre un tribunale di informazioni tecnologiche, di frasi "allocco, illogico", di certo non riferite al sottoscritto, ma con intenzione a sottolineare che il consiglio dato era sbagliato, capisci che l'argomentazione può iniziare a infastidire. Grazie e scusate lo sfogo.Spero tutto ciò sia ironico!!
Ciò che dici è illogico sotto molti punti di vista.
La destinazione d'uso di un ssd è univoca ed è quella di memorizzare dati.
Un Crucial P3 non è un costrutto di arte industriale e non lo sarà mai.
Gli "schemi" ... in questo caso si tratta di pura e semplice rapporto costo/qualità per un prodotto; uscire dallo schema prendendo un prodotto che dura meno, è meno performante, costa pari ad un oggetto migliore, è essere allocchi.