Upgrade SSD e gestione della memoria

Pubblicità

90fernando

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
44
Buongiorno avrei necessità di fare un upgrade della memoria interna del mio PC. Al momento monto un SSD silicon Power e un SSD crucial mx500 entrambi da 500gb ma con i giochi installati mi ritrovo sempre a corto di spazio. Avrei la possibilità di montare un SSD M2 sulla b450 Tomahawk max. Mi consigliate un upgrade e come poi gestire lo spazio ( dove installare il s.o. e dove i giochi?).

Grazie

io ti consiglierei un bel ssd da 2 gb. e metti tutto li. e sul crucial lo puoi tenere per archivio dati aggiuntivo. O considera questo Crucial da 4 tb per essere apposto per tutta fine vita del pc attuale, dato che i giochi ormai "standard" sono sopra i 150 GB

Grazie mille per il consiglio, con crucial mi sono trovato benissimo ma vorrei prendere qualcosa di migliore.
Hai da consigliarmi alternative?

ricordati che tu sei limitato al pciex 3.0 quindi la velocità massima gestibile è sempre 3500 MB/s. Poi se vuoi alternative, di 4GB i sabrent normali o versione Q, altrimenti non di 4 GB ma massimo di 2 i classici samsung 970Pro, werstern digital SN770 e i cardea

Grazie alla fine ho preso il cruciale da 2 tb e il dissipatore della be quiet. Penso che dovrei essere apposto così grazie come sempre a tutti del supporto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro