Upgrade Seven da Starter a Home Premium

Daniele150cv

Utente Attivo
59
0
Salve ragazzi :D
Ho acquistato da poco un netbook con installato Win seven Starter, ho notato che come versione S.O è molto limitata quindi vorrei fare l'upgrade ad una versione home premium, come mi è stato sconsigliato da molti ho scelto di non usare l'utility "Windows anytime upgrade" che mi avrebbe dato solo un aggiornamento ma ho acquistato un home premium originale in centro commerciale.
Purtroppo il pc ha con se software/driver che non trovo nel sito del produttore e quindi installando in maniera pulita il nuovo s.o perderei alcune funzioni ad esempio della tastiera.
Mi chiedo se è possibile upgradare win Starter ad home premium come aggiornamento, usando il dvd che ho acquistato, senza dover formattare:sisi::sisi:
Scusate la domanda un pò idiota ma non ho trovato risposta in nessun altra discussione..
Grazie a chiunque voglia darmi consiglio:ok:
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
teoricamente i driver per seven son tutti uguali quindi se nella versione starter sono presenti li puoi installare lo stesso.
 

Daniele150cv

Utente Attivo
59
0
Il problema è che alcuni (ad esempio asus Eee Docking, Asus Brite, HotKey...) non si trovano nella sezione download del sito...
Proverò a scompattare l'immagine di backup e vedere se trovo gli eseguibili da li visto che li installa al primo avvio..
Ma veramente non posso aggiornare una versione di windows starter ad una home premium senza "Windows Anytime Upgrade" e mi tocca o fare un installazione pulita con la versione che ho oppure pagarne un altra di aggiornamento?:boh::boh:
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
La retail dovrebbe potersi comportare anche come una versione aggiornamento (ci mancherebbe altro, si paga pure di più, deve offrire tutte le possibilità). Prova.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili