Justice
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 27
Ciao,
siccome a breve ho intenzione di effettuare alcuni cambiamenti al mini impianto audio della mia salettina film, vi espongo il mio dubbio:
Attuale:
Saletta:
Raspberry Pi3 + Librelec + PiFi DAC
breeze audio tpa3116
Schyte Kro Craft
Camera:
Alientek D8
Q Acoustics 2020i
L'idea di base sarebbe portare nell'altra sala le 2020 dato che in camera sono sprecate e riportare le Kro sulla scrivania (considerando che dovrebbero andare anche meglio come nearfield, magari accoppiate a delle basi di spugna inclinate).
La domanda è: Che amplificatore mettere da basso?
Il breeze per le 2020 mi sembra abbastanza sprecato, però queste sono le opzioni che per ora ho pensato:
Qualche consiglio sul dafarsi? Ci sono altre alternative interessanti da valutare?
siccome a breve ho intenzione di effettuare alcuni cambiamenti al mini impianto audio della mia salettina film, vi espongo il mio dubbio:
Attuale:
Saletta:
Raspberry Pi3 + Librelec + PiFi DAC
breeze audio tpa3116
Schyte Kro Craft
Camera:
Alientek D8
Q Acoustics 2020i
L'idea di base sarebbe portare nell'altra sala le 2020 dato che in camera sono sprecate e riportare le Kro sulla scrivania (considerando che dovrebbero andare anche meglio come nearfield, magari accoppiate a delle basi di spugna inclinate).
La domanda è: Che amplificatore mettere da basso?
Il breeze per le 2020 mi sembra abbastanza sprecato, però queste sono le opzioni che per ora ho pensato:
- SMSL AD18: amp digitale, telecomando, possibile uscita per sub aggiuntivo. L'ho trovato sui 100€ spedito da uk, altrimenti sui 140 dall'amazone.
- Onkyo 9010: Vale la pena passare a qualcosa di così ingombrante?
- Tenere il Breeze ed attaccarci come pre/buffer l'FX-Audio che ho già, magari recuperando un'alimentazione decente da 18-20V (ora è con un trasformatore di recupero da 18V)
Qualche consiglio sul dafarsi? Ci sono altre alternative interessanti da valutare?