Upgrade scheda video

bigredmachine

Nuovo Utente
116
7
Salve ragazzi la mia configurazione pc è questa



scheda grafica : AMD Radeon (TM) R9 270
CPU Intel Core i5 6600 3.3GHz
Scheda Madre Asrock B150M Pro4s
RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX 2x4GB 2133MHz CL13

Che scheda grafica mi consigliate?
 
Ultima modifica:
I

il velo di Maya

Ospite
Quoto quello che ha scritto l' utente sopra di me ed aggiungo anche:

Servirebbe sapere anche a che risoluzione giochi o a che risoluzione deciderai di giocare nel caso in futuro volessi cambiare monitor.

Servirebbe sapere anche a che dettagli giocherai.
 
  • Mi piace
Reazioni: Il nabbo di turno

bigredmachine

Nuovo Utente
116
7
Alimentatore Be Quiet Pure Power L8 500 watt .........speravo qualcosa di meno massimo 300 euro

- - - Updated - - -

Quoto quello che ha scritto l' utente sopra di me ed aggiungo anche:

Servirebbe sapere anche a che risoluzione giochi o a che risoluzione deciderai di giocare nel caso in futuro volessi cambiare monitor.

Servirebbe sapere anche a che dettagli giocherai.

La risoluzione del monitor è 1920x1080. Per i dettagli vanno bene anche alti a me
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Alimentatore Be Quiet Pure Power L8 500 watt .........speravo qualcosa di meno massimo 300 euro

- - - Updated - - -



La risoluzione del monitor è 1920x1080. Per i dettagli vanno bene anche alti a me

Al prezzo di 300 euro circa, anche un po' di più se vuoi una vga custom come MSI, asus, zotac..., 300 se la vuoi reference, ci sono da parte di nvidia la GTX 970 e da parte di AMD la R9 390. Però io ti consiglierei di aspettare ancora un po' perchè tra poco escono le schede video nuove da parte di nvidia: una x60 andrà come la 970 di oggi al prezzo di una 960 (200-250 euro) e una x70, allo stesso prezzo della 970 (300-350) avrà le prestazioni di una 980 di oggi!!! Se puoi aspetta un pochino, se non puoi proprio aspettare allora o GTX 970 o R9 390, sono le migliori a max 350 euro (300 per le versioni meno overclockate).
 
  • Mi piace
Reazioni: bigredmachine

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili