upgrade scheda video

Pubblicità

Pier88ita

Utente Attivo
Messaggi
188
Reazioni
3
Salve a tutti!
Sono novizio del forum e, da poco, sono tornato al pc gaming.
Il mio setup è così composto:

CPU: Intel core i5 3570k
MOBO: Asus Maximus V Gene
RAM: 16 gb Corsair Vengeance 1600mhz DDR3
DISSI: Antec Küler 620
GPU: Point of View Geforce 550 ti
ALI: 550w scrauso, temporaneo

Avendo trovato un acquirente per la gpu, volevo sostituirla con qualcosa di più recente, stando sui 170 € max.
Consigli???

Grazie anticipatamente!

P.S.: non importa radeon o geforce; il mio target è giocare full hd con giochi tipo far cry 3 e i futuri dead space 3 e crysis 3 (con i dovuti limiti di una gpu di tale prezzo, non escludendo però un futuro sli/cf)
 
Ultima modifica:
Crysis 3 sarà pesante da reggere per tutti penso xD
Su quel prezzo ti puoi buttare su una HD 7850 o casomai 7870 sui 190€

Io la GTx 550 la ho venduta a 100€
 
Anche io la venderò più o meno a quel prezzo xD
Anche io ero orientato sulla hd 7850... sapphire può andare?
 
Si si basta che non è marche strane o roba del genere xD
Sapph gigabyte MSI ecc ;)
 
ciao, guarda se non fosse per vga e ali avresti davvero una bella config ...
Cmq come vga punterei su una 7870 visto il budget , sapphire con il prezzo sei sui 180 ma sono ottime...
 
La Sapph è 1050 MHz Core Clock e 5000 MHz
la Giga è 1100 MHz COre e 4800 Mhz di memoria
Non so cosa sia meglio!
 
Eh lo so che l'ali fa schifo, ma era una soluzione temporanea per vedere se i componenti funzionavano e se avevo collegato tutto bene, essendo la mia prima build! Conto di sostituirlo con un cooler master gx che mi sembra buono.

Per la gpu mi ispira di più sapphire!

Per lo meno spero che i componenti sopra citati rendano giustizia a tutto il resto della build...

- - - Updated - - -

Riguardo alla xfx radeon hd 7850 qualche opinione?
 
Per quanto riguarda un eventuale crossfire, ne varrebbe la pena? Sarebbe comunque competitivo con una singola gtx 670 (per esempio)?