Upgrade scheda video

Pubblicità

Elf89

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno mi potesse dare un'opinione su una scheda video: ati radeon 5470 512 mb. Sapendo che è di fascia medio-bassa che giochi potrebbero girarci??? e un'ultima cosa: il portatile che mi arriverà a breve è un acer aspire 5740 (ati radeon 5470) che viene venduto anche con una 5650 da 1gb. è possibile cambiare la 5470 con la 5650?? grazie mille!

Qui c'è la descrizione completa: Notebookcheck: ATI Mobility Radeon HD 5470.
Poi come ripetuto già molte volte, la scheda video si può sostituire se questa non è saldata alla mobo. Anche se non so quanto convenga questa operazione; per il fatto che non è facile reperire ancora delle HD Mobility 5650, e soprattutto il prezzo non è certo basso come per una vga desktop.

ma infatti la domanda sottindendeva anche il se si poteva cambiare ovvero se la sv era saldata o no sulla mobo e il fatto che l'avrei cambiata con una sv che gia di serie era venduta col mio notebook (stesso attacco mxm credo). In ogni caso trovare negozi online e fisici che vendano schede video per notebook mi pare di aver capito che è quasi impossibile. Comunque devo ancora provare il portatile e mi basterebbe che riuscissi a giocare a gta 4 a dettagli minimi. grazie della risposta

Per vedere se è saldata o meno devi aspettare per forza di cose l'arrivo del portatile e verificare di persona.
Giocarci a GTA è un'impresa difficile (magari non impossibile), vedendo alcuni video su You Tube fatti con una HD4570. Di solito il gioco va un po' a scatti, ma molto dipende anche da fraps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro