upgrade scheda video

• Autore discussione Autore discussione base
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono d'accordo.

Tuttavia continuo a pensare che i soldi che spende per la 4670 siano mal investiti.
Io li risparmierei. Se proprio vuole più potenza grafica, si cerchi una 6600GT (10E).
Comunque ripeto: con 512Mb di ram ed un single-core non si va proprio da nessunissima parte.

Sono d'accordo.

Tuttavia continuo a pensare che i soldi che spende per la 4670 siano mal investiti.
Io li risparmierei. Se proprio vuole più potenza grafica, si cerchi una 6600GT (10E).
Comunque ripeto: con 512Mb di ram ed un single-core non si va proprio da nessunissima parte.

Considera che seppur sia una scheda di fascia medio bassa, se la ritrova sul prossimo PC.

...........mi sento stretto in una morsa..........

:boh: :boh:

credo che per avere una piattaforma adatta agli ultimi games, bisogna spenderci almeno 700 (palanche). :sisi:

Trovassi una soluzione adeguata come quella poroposta non mi dispiacerebbe, certo che a priori dover spendere 70 e sapere che ho fatto una cattiva spesa, soo per il gusto di giocare aTR underworld mi seccherebbe uun pò..

...........mi sento stretto in una morsa..........

:boh: :boh:

credo che per avere una piattaforma adatta agli ultimi games, bisogna spenderci almeno 700 (palanche). :sisi:

Trovassi una soluzione adeguata come quella poroposta non mi dispiacerebbe, certo che a priori dover spendere 70 e sapere che ho fatto una cattiva spesa, soo per il gusto di giocare aTR underworld mi seccherebbe uun pò..

Anche con 500€ giochi...ma con 300 al massimo ti fai una console.
Avendo questo limite di budget la scelta è difficile :
- o fai un upgrade generale (CPU/RAM/VGA)
- o aspetti di avere abbastanza grana per farti il PC nuovo

• PH2 720 BE
  • Buona main AM3
  • 2*2Gb DDR3
  • OCZ 600W
  • 4830 da occare
Il resto lo hai già.
Spenderesti parecchio meno di 700 euro e avresti prestazioni eccellenti su un 17".

OK.
prossimo settembre saranno 40ANNI :( se riesco mi regalo un upgrade :D
Dunque tetto budget a 500, cosa mi consigliate (CPU/RAM/VGA)
... penso che ci voglia anche la main.

OK.
prossimo settembre saranno 40ANNI :( se riesco mi regalo un upgrade :D
Dunque tetto budget a 500, cosa mi consigliate (CPU/RAM/VGA)
... penso che ci voglia anche la main.

Devi chiedere nelle varie sezioni o in PVT, non si possono più aprire topic su configurazioni complete.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro