Upgrade scheda video portatile

Pubblicità

shaunwhite

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
51
Salve ragazzi, in concomitanza del rilascio di win 10 (che vorrei installare), avrei in mente di fare un upgrade del mio portatile HP Laptop Pavilion DV6-3052NR. Voglio sostituire l'HD meccanico con un SSD ma soprattutto mi piacerebbe fare un upgrade della scheda video. Ora ho montato un ATI mobility radeon HD5650. Quali schede video migliori posso montare su questo pc? Nvidia o AMD, non ho preferenze in questo senso. Grazie mille per le risposte.

Brutte notizie... Non credo sia possibile cambiare modello scheda video, in quanto nei portatili è generalmente saldata sulla mobo. Massimo si può risaldare in caso di guasti ma cambiare modello non credo sia possibile.

Brutte notizie... Non credo sia possibile cambiare modello scheda video, in quanto nei portatili è generalmente saldata sulla mobo. Massimo si può risaldare in caso di guasti ma cambiare modello non credo sia possibile.

Non è possibile, è saldata sulla motherboard.

Oh porcazza....ho assemblato qualche PC da casa, ma non ho mai aperto un notebook. Pensavo cmq che ci fosse una scheda removibile ma di piccole dimensioni.....vabbè, grazie mille per le info lo stesso, sostituirò solamente l'ssd allora.

Oh porcazza....ho assemblato qualche PC da casa, ma non ho mai aperto un notebook. Pensavo cmq che ci fosse una scheda removibile ma di piccole dimensioni.....vabbè, grazie mille per le info lo stesso, sostituirò solamente l'ssd allora.
Sarà un passo avanti con l'ssd :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro