Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
manca un pezzettino la garanzia legale si occupa anche di "rimborso" non solo di riparazione o sostituiozne nel caso vi fosse un difdetto che si verifica entro 6 mesi dal contratto.Escluso come detto, risaputo, ripeto e lo confermo che amaz ha garanzia post vendita senza eguali.
La garanzia legale obbliga il venditore alla riparazione o sostituzione hardware nel caso in cui venga riconosciuto un difetto o rottura non riparabile.
Gli store seri per esperienza diretta sostituiscono nei casi sopracitati...non facciamo dell'erba un fascio!
Uffa ora ho visto la 9070xt pure a 720€ e sono inscimmiatopccomponentes è un leader in europa per il mercato pc, assemblano circa 5000 computer al giorno, e in spagna il 90% dei pc provviene da loro, penso siano super affidabili
Ho fatto acquistare su Pccomponentes due 9070xt prima di questo periodo a 629€Uffa ora ho visto la 9070xt pure a 720€ e sono inscimmiato![]()
Infatti questa è l' unica ragione che mi fa desistere dal fare un acquisto stupidoHo fatto acquistare su Pccomponentes due 9070xt prima di questo periodo a 629€
Attualmente c'è un rincaro sulle 9070xt dalle 100/120€... è un periodo dove consiglio l'upgrade solo in casi estremi...le Nvidia meglio non parlarne.Infatti questa è l' unica ragione che mi fa desistere dal fare un acquisto stupido
Anche perché poi sarei costretto anche a cambiare monitor![]()
1080p 144hzChe monitor hai attualmente?
Se non ricordo male hai una 6700xt potresti pure fare il salto al qhd un ktc...in fhd ti perdi dettagli ed esperienza di gioco migliore rispetto a un qhd.1080p 144hz
quindi sarebbe stretto per la 9070xt
comunque non ho nessuna reale esigenza di cambiare scheda video, ero tentato due mesi fa e ho desistito, non lo farò ora pagandola oltre 100€ in più (quando va bene)
correttoSe non ricordo male hai una 6700xt
si, potrei ma mi dispiace cambiare monitor dopo solo 2 anni e mezzopotresti pure fare il salto al qhd un ktc..
vero, però in alcuni videogiochi avrei comunque bisogno del aiutino del fsr ma generalmente gioco poco a videogiochi particolarmente recenti,.in fhd ti perdi dettagli ed esperienza di gioco migliore rispetto a un qhd.