TheSwagOfUs
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una scheda video.
Il mio pc è abbastanza vecchio, questi sono i miei componenti (appena posso mando un allegato con le schermate di cpuz):
CPU: Intel core i3 2100 3.10 Ghz
Scheda madre: Msi h61m-p23 (b3)
Alimentatore: Kraun da 350 W
Ram: 2 Kingston da 2 Gb l'una
Attualmente monto una scarsissima Amd hd radeon 5450.
Pensavo di sostituirla con una scheda video buona (ad es. Gtx 750 ti o una msi radeon r7 370). Queste due gpu sarebbero compatibili con la scheda madre? Il pc migliorerebbe molto?
Vorrei giocare con settaggi medi a giochi come rome 2 senza aver alcun problema di lag, sarebbe possibile?
Da quanto ho letto in altre discussioni dovrei cambiare anche alimentatore, sapreste indicarmene uno buono?
Grazie mille, appena possibile mando la foto dell'alimentatore e di cpuz.
Il mio pc è abbastanza vecchio, questi sono i miei componenti (appena posso mando un allegato con le schermate di cpuz):
CPU: Intel core i3 2100 3.10 Ghz
Scheda madre: Msi h61m-p23 (b3)
Alimentatore: Kraun da 350 W
Ram: 2 Kingston da 2 Gb l'una
Attualmente monto una scarsissima Amd hd radeon 5450.
Pensavo di sostituirla con una scheda video buona (ad es. Gtx 750 ti o una msi radeon r7 370). Queste due gpu sarebbero compatibili con la scheda madre? Il pc migliorerebbe molto?
Vorrei giocare con settaggi medi a giochi come rome 2 senza aver alcun problema di lag, sarebbe possibile?
Da quanto ho letto in altre discussioni dovrei cambiare anche alimentatore, sapreste indicarmene uno buono?
Grazie mille, appena possibile mando la foto dell'alimentatore e di cpuz.