Upgrade scheda video per Crysis 3

• Autore discussione Autore discussione anto95x
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

anto95x

Ospite
ciao a tutti, come ho detto nel titolo avevo l'intenzione di cambiare scheda video per poter eseguire crysis 3. Queste sono le caratteristiche attuali del mio PC:
_CPU: Intel® Core 2 Quad Processor Q6600
_RAM: 4GB DDR2 800MHz
_GPU: NVIDIA GeForce 9800 GT 1GB GDDR3
_HDD: 1 TB
Che scheda video mi consigliate?

p.s: il mio budget gira intorno ai 150-200 €

ciao a tutti, come ho detto nel titolo avevo l'intenzione di cambiare scheda video per poter eseguire crysis 3. Queste sono le caratteristiche attuali del mio PC:
_CPU: Intel® Core 2 Quad Processor Q6600
_RAM: 4GB DDR2 800MHz
_GPU: NVIDIA GeForce 9800 GT 1GB GDDR3
_HDD: 1 TB
Che scheda video mi consigliate?

p.s: il mio budget gira intorno ai 150-200 €

fai sapere anche che alimentatore monti oltre alla risoluzione al quale intendi giocare

per quella cifra potresti prendere una 7850 o una 7870, ma saresti parecchio cpu limited, e dovresti quindi fare un bell OC alla cpu per limitare almeno in parte il problema.

Ultima modifica:
[h=1]GeForce GTX650 Ti Boost 2GB
Radeon HD7850 Dual-X OC 2GB
costano uguale (170 euro) e per il tuo pc è già troppo ed entrambe vanno piu' o meno ugulae, un pochino di piu la gtx nonostante sia a 192 bit la ati a 256[/h]

Me la consigliate di una marca in particolare o una vale l'altra e poi per l'OC della CPU penso che dovrei anche cambiare dissipatore perché con quello attuale mi raggiunge i 55/60° sotto sforzo, perciò non credo che mi convenga fare l'overclock.

quindi mi consigli di lasciare tutto così perché a parte alcuni giochi (tipo crysis3 e bf3) gli altri andavano tutti a FULL HD con dettagli a medio. A questo punto tengo questa configurazione e cambio tutto tra un annetto

quindi mi consigli di lasciare tutto così perché a parte alcuni giochi (tipo crysis3 e bf3) gli altri andavano tutti a FULL HD con dettagli a medio. A questo punto tengo questa configurazione e cambio tutto tra un annetto

se puoi aspettare per rifarti una configurazione nuova sarebbe l'idea migliore

ce l'avevo quel processore ed ero gia cpu limited con una 7750 anche se in full hd conta molto di meno, ti consiglierei di cambiare tutto (ram cpu e sk madre) e poi prenditi la 7850, oltre adesso non ha senso e almeno dopo va ancora bene

ok allora cercherò di resistere ancora per 1-2 anni poi mi farò una nuova configurazione. Grazie a tutti per i consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro