LorenzoPallino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Ciao a tutti, ho comprato da poco un pc fisso e sapendo che la scheda video che c'è dentro non è il top di gamma, mi sono ricordato di avere una Rx 460(in un altro pc che funziona)a casa che è piuttosto buona. Ho smontato il pc e sostituito la scheda video preinstallata(ovvero la Radeon HD 6450) con la 460. attacco il cavo HDMI al case, più precisamente alla scheda video, ma il pc non da segnale, non da output. I vari led si accendono, le ventole girano, la ventola della 460 gira, ma sulla TV niente da fare...il cavo HDMI so che funziona perché da il segnale con un altro pc. Ho provato ad installare ddu ed andare in modalità provvisoria, ma niente da fare, non è una questione di driver. Allora ho pensato fosse una questione di compatibilità ma non so bene cosa è compatibile con cosa. Nel caso vi lascio le specifiche.
CPU:I5-2500 3.3Ghz
MoBo:0Y2MRG
RAM:4gb
I pin sono collegati correttamente alla scheda video...non so più che fare davvero...sto pensando che sia un problema di alimentazione e che quindi la 460 chieda tot. watt che l'alimentatore non riesce a dare. se sapete un modo risolvere Ve ne sarei incredibilmente grato. Ciao ciao:(
CPU:I5-2500 3.3Ghz
MoBo:0Y2MRG
RAM:4gb
I pin sono collegati correttamente alla scheda video...non so più che fare davvero...sto pensando che sia un problema di alimentazione e che quindi la 460 chieda tot. watt che l'alimentatore non riesce a dare. se sapete un modo risolvere Ve ne sarei incredibilmente grato. Ciao ciao:(