Upgrade Scheda Video circa 250€, meglio aspettare?

Pubblicità

Exarkun

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti! Penso sia giunta l'ora di ordinare una nuova scheda video per il mio pc, adesso la mia configurazione è:mobo p8p67 pro,
i5 2500k (@4.6), 8gb ram, gpu hd 5770, pensavo di prendere una nuova gpu (e passare a nvidia in previsione di un futuro 3d), pensavo a una [h=1]Asus GeForce GTX 560 Ti 448 Cores[/h]
Cosa ne pensate? Non ho fretta, vale la pena aspettare 1/2 mesi che escano le nuove gpu a 28nm e sperare che si abbassino i prezzi di queste?

il 3D nei giochi è veramente pietoso, inoltre ti dimezza le ore "attive" (dopo 2H di 3d mi viene da vomitare)

se non hai fretta IMHO aspetterei la serie 6xx, altrimenti la 560 da 448 è un ottimo compromesso

ciao

Ciao a tutti! Penso sia giunta l'ora di ordinare una nuova scheda video per il mio pc, adesso la mia configurazione è:mobo p8p67 pro,
i5 2500k (@4.6), 8gb ram, gpu hd 5770, pensavo di prendere una nuova gpu (e passare a nvidia in previsione di un futuro 3d), pensavo a una Asus GeForce GTX 560 Ti 448 Cores

Cosa ne pensate? Non ho fretta, vale la pena aspettare 1/2 mesi che escano le nuove gpu a 28nm e sperare che si abbassino i prezzi di queste?

Non punterei molto sull'abbassamento dei prezzi, ma piuttosto aspettando un po' con quella cifra potrai prenderti una scheda di nuova generazione e molto probabilmente più performante.

La GTX560Ti 448 Cores è sicuramente un'ottima scheda, ma se hai pazienza puoi valutare bene le nuove 7850 e 7870 in uscita a breve, oppure la Nvidia di cui però si sa ancora poco.

Se vuoi giocare in 3D la GTX560Ti 448 è inadeguata. Ci vuole almeno una GTX570 per non avere mal di testa, e una GTX580 per divertirsi un minimo.

se puoi aspettare, aspetta, magari capita come per le 6000 e ti pigli una 7950 in estate sulle 200€
poi se i prezzi non si abbassano, con quella cifra ci prendi una 7850.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro