Upgrade scheda video AGP

Pubblicità

Meerrettich

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, vorrei aggiornare un mio pc un pochetto datato con queste caratterstiche:

CPU: PENTIUM 4 @ 2.4 Ghz
MOBO: ASUS PV4800-X
RAM: 768 Mb

La scheda video e` una cosa scandalosa che e` meglio non pronunciare un pezzo da museo (ho anche un pentium III da 500 ghz) che vorrei cambiare, la mobo supporta solo le AGP8X, siccome la ATI ne produce ancora... sarei indeciso tra queste:

ATI Sapphire Radeon HD3850 512MB Gddr3 Vga/Dvi TVout Agp Lite retail

ATI Sapphire Radeon HD3650 512MB Gddr2 Vga/Dvi TVout Agp Lite retail

ATI Sapphire Radeon HD4650 1GB Gddr2 2*Dvi/Tv-out Agp8x retail

Naturalmenteil prezzo fa la differenza passiamo da 92 a 56 a 83 euri ma senza considerare il prezzo ma piuttosto il fatto che io non lo uso per giocare...mai... ma ogni tanto mi fa piacere guardare un film in HD sul mio monitor da 22``......Quale dovrei prendere, secondo voi?!

Grazie

Phil :asd:

Scusa nn ti capisco :) cmq preferirei evitare l`usato, scelte di vita! XD

posta una foto della targhetta dell'ali (la trovi incollata su di esso), per quanto riguarda l'usato per me è una buona idea dato che non vale la pena spendere molto per pezzi nuovi su una configurazione così datata avendo la possibilità di ottenere la stessa resa (con metà della cifra) per quelli che sono i tuoi utilizzi, poi ognuno...:)

scusa ma sono un po stanchio mi sono fatto almeno 10 km in bici oggi... cmq si, l`ali ha SOLO 230V c`e` un`etichetta:

Voltage: AC 100-120/200-240V
5/3A 60/50 Hz

230W? Allora evita come la peste le vga con alimentazione ausiliaria (come la HD 3850) la 4670 va bene anzi e fin troppo sprecata su quella configurazione, nell'usato vedi se riesci a trovare delle nvidia 7600/8600 AGP, le porti a casa con 30€ scarsi

Io ho trovato una ATI 3650 ---> Ati sapphire hd 3650 Scheda video agp - Informatica In vendita a Milano Va bene con il mio ALI?!?!

Di nvidia AGP ci sono solo serie 6000... Ma e` meglio una ATI! per le agp perche` supportano le directx 10, no?!

bisognerebbe sapere quanto consuma in full ma credo che non dovresti avere problemi (se mi dici l'amperaggio sui 12v sarebbe meglio). Per quanto riguarda le dx10 Nvidia ha cominciato a supportarle dalla serie 8xxx le ati dalla serie HD 2xxx

Ciao a tutti, vorrei aggiornare un mio pc un pochetto datato con queste caratterstiche:

CPU: PENTIUM 4 @ 2.4 Ghz
MOBO: ASUS PV4800-X
RAM: 768 Mb

La scheda video e` una cosa scandalosa che e` meglio non pronunciare un pezzo da museo (ho anche un pentium III da 500 ghz) che vorrei cambiare, la mobo supporta solo le AGP8X, siccome la ATI ne produce ancora... sarei indeciso tra queste:

ATI Sapphire Radeon HD3850 512MB Gddr3 Vga/Dvi TVout Agp Lite retail

ATI Sapphire Radeon HD3650 512MB Gddr2 Vga/Dvi TVout Agp Lite retail

ATI Sapphire Radeon HD4650 1GB Gddr2 2*Dvi/Tv-out Agp8x retail

Naturalmenteil prezzo fa la differenza passiamo da 92 a 56 a 83 euri ma senza considerare il prezzo ma piuttosto il fatto che io non lo uso per giocare...mai... ma ogni tanto mi fa piacere guardare un film in HD sul mio monitor da 22``......Quale dovrei prendere, secondo voi?!

Grazie

Phil :asd:

Leggi qui:
http://www.tomshw.it/forum/schede-g...ideo-agp-pre-serie-ati-radeon-hd4xxx-agp.html

Io oltre la HD3650 AGP Non andrei.

Per ulteriori Info e altre possibili alternative da consigliarti ti aspetto nel Thread dedicato all' AGP che ti ho appena passato.

Saluti
Six1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro