DOMANDA Upgrade rx 570 budget 350 euro

Pubblicità

Hycarus

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
46
Ciao ragazzi, che scheda video mi consigiereste per sostuituire la mia 570 nitro+?

La rx 5600 xt può andare bene secondo voi?

La configuzione è quella nel mio account salvo per la scheda madre che andrò a sostituire con una b450 pro4 o tomahawk e ssd che sostiutirò con un sabrent rocket m.2 da 1tb e il dissipatore che sarà un dark rock pro4.

Per me con un piccolo sforzo meglio una 2060Super, se proprio desideri la 5600xt prendi lo stesso modello della tua ora (nitro +)

Fatti un giro un web e vedi i vari comportamenti nei scenari

Viste un pò di comparative e la rx 5600 xt ha vinto.
Mi costa di meno, il divario non è così esagerato e soprattutto non mi trovo a spendere una barca di soldi per custom da due soldi che in altri tempi sarebbero stati usati come fermacarte, oltre al fatto che a 400 trovo la 5700 https://www.amazon.it/dp/B087J3KM2X/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi e se devo salire vado di quella con buona pace del rtx e del dlss.

Preferisco avere qualche cavillo ora per poi avere una scheda che dura nel tempo come sono solite fare tutte le AMD.

Che non si offenda nessuno eh, ho solo trasposto quello che il mio pensiero e anzi, vi ringrazio per avermi aiutato.

350 euro per una 5600xt è follia
E'una scheda che non vale tanto nememno la 5700

Le schede RTX hanno un hardware che sarà di fondamentale importanza nei giochi futuri se vuoi üna scheda che duri nel tempo" non dovresti prendere quella scheda

O aspetta il lancio delle nuove in Autunno al limite

Anche per me come dice Crime, quando ti sarà chiara la differenza te ne pentirai.
Io non sono pro verde oppure rossa..
Mi baso solo su dati tecnici e tecnologia adottata migliori..
Non parlo di fps, ma di qualità video che paga gli occhi e ottimizzazione (che non era sottovalutare, anzi!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro