Upgrade Ram

Pubblicità

maxell1962

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
48
Buongiorno ho fatto un upgrade al mio pc di 16Mb (totale 32 Mb) con la stessa RAM Corsair Vengeance LPX Rosso DDR4 3200MHz CL16 16GB (2x8GB) CMK16GX4M2B3200C16R. Ho notato che i primi due banchi di ram che ho acquistato sono samsung mentre quelli acquistati recentemente sono SK Hynix. Vorrei sapere se i valori sono giusti delle ram in generale o devo cambiare qualcosa dal bios. Allego foto bios e cpuz.

grazie

Ultima modifica:
Buongiorno ho fatto un upgrade al mio pc di 16Mb (totale 32 Mb) con la stessa RAM Corsair Vengeance LPX Rosso DDR4 3200MHz CL16 16GB (2x8GB) CMK16GX4M2B3200C16R. Ho notato che i primi due banchi di ram che ho acquistato sono samsung mentre quelli acquistati recentemente sono SK Hynix. Vorrei sapere se i valori sono giusti delle ram in generale o devo cambiare qualcosa dal bios. Allego foto bios e cpuz.

grazie
Se anche dopo aver attivato il profilo XMP il pc è stabile vuol dire che va tutto alla grande!.
Gli screenshot di CPU Z li hai fatti con XMP attivo?

Ciao, sinceramente non ricordo se XMP era attivo.... comunque avendo 4 banchi di memoria da 8Gb l'uno, devo tenere attivo l'XMP1 o XMP2?
Perchè ti era venuto il dubbio se XMP attivo? hai notato qualcosa?

Devi attivare il profilo XMP 1.
Di CPU Z voglio lo screen della sottofinestra "Memory".

Se non hai bisogno di altro, chiudo la discussione come "risolto"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro