Upgrade ram

Pubblicità

Viper46

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Per favore devo fare assolutamente per motivi di lavoro un upgrae della ram e vorrei sapere quali di queste è compatibile con la mia per favore aiutatemi.
La ram " in mano " è la mia..con i dati di cpuz le altre due sono quelle che vorrei acquistare..per favore aiutatemi grazie

Allegati

• FullSizeRender.webp
    FullSizeRender.webp
    629.4 KB · Visualizzazioni: 20
  • IMG_1943.webp
    IMG_1943.webp
    492 KB · Visualizzazioni: 26
  • IMG_1944.webp
    IMG_1944.webp
    438 KB · Visualizzazioni: 22
  • s-l1600 (1).webp
    s-l1600 (1).webp
    392 KB · Visualizzazioni: 24
  • s-l1600.webp
    s-l1600.webp
    94.8 KB · Visualizzazioni: 32
perdona la mia ignoranza sono tutte compatibili quelle che ho postato? grazie mille intanto sei stato gentilissimo

si ha due slot la mia è quella nella foto che ho tra le mani... e vorrei capire se le altre postate sono compatibili.. ho usato il link ke mi hai dato gentilmente ma mi da solo quel tipo di marca crucial..

e approfitto... ma cosa indicano quei numeri 11 10 F2
11 = cal latency = numero di cicli di clock che trascorrono prima di buttare fuori una istruzione = più è bassa meglio è.
10 = SPD (serial presence detect) = è un modo standard per avere accesso a informazioni sulla ram.
F2 = FILE GERBER = Il formato di file Gerber è lo standard de-facto utilizzato per la produzione di circuiti stampati (PCB) per tracciare le connessioni elettriche quali piste, vias, e piazzole. In aggiunta, il file contiene informazioni per la foratura e la fresatura del circuito stampato.

Tutte le ram che sono citate qui vanno bene per il tuo portatile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro