DOMANDA Upgrade ram

Pubblicità

Brombe

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ciao. Attulamente ho 2x8 gb ddr4 3200 Kingston Fury. Nell' altro pc ho un solo banco da 16 gb g.skill da 3000. Vorrei prendere un altro banco g.skill cosi da fare 2x16 e fare lo scambio delle ram. Secondo voi ne vale la pena, o 32 gb sono inutili? li uso solo per giocare , forse solo BeamNg li sfrutterebbe. Poi da 3000 a 3200 non penso ci sia differenza giusto? grazie

Ciao. Attulamente ho 2x8 gb ddr4 3200 Kingston Fury. Nell' altro pc ho un solo banco da 16 gb g.skill da 3000. Vorrei prendere un altro banco g.skill cosi da fare 2x16 e fare lo scambio delle ram. Secondo voi ne vale la pena, o 32 gb sono inutili? li uso solo per giocare , forse solo BeamNg li sfrutterebbe. Poi da 3000 a 3200 non penso ci sia differenza giusto? grazie
oggi 32 GB servono per giocare 16 iniziano ad essere pochine
un solo banco non va bene e non è una buona idea mischiare i banchi anche dello stessa marca perchè non sono gli stessi chip ed in XMP portano solo rogne

il mio consiglio è di prendere un kit da 32GB
tanto costano poco

ho controllato. il codice è identico. Non mischierei le g.skill e Kingston. Ma metterei le g.skill sul mio e le Kingston sull'altro

ho controllato. il codice è identico. Non mischierei le g.skill e Kingston. Ma metterei le g.skill sul mio e le Kingston sull'altro
anche con un codice identico non è detto che le ram abbaino chip identici, anzi non succede quasi mai a distanza di tempo perchè il produttore usa chip a seconda della convenienza
Saranno probabilmente compatibili, ma se si vuole evitare rogne le ram vanno prese a coppie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro