DOMANDA Upgrade ram notebook hp

XGabry25X

Nuovo Utente
23
2
Periferiche
Mouse Trust GXT 155c-Tastiera Razer Cynosa Lite-Cuffie Logitech G332
Salve io ho un notebook hp 15-bs007n con i7 7500u ram 8gb e vorrei fare un upgrade alla ram visto la sua lentezza e i freeze continui nei giochi.. ho portato il pc in assistenza per fare una pulizia completa e cambio pasta termica, e vorrei ora anche upgradare la ram da 8 a 16 e lo posso fare pure io senza spendere troppi soldi con l'assistenza ( visto che ho già speso per una bellezza di 70 euro mannaggia a loro) ora quello che chiedo è quale ram posso mettere da comprare su amazon? Cosi poi lo posso cambiare manualmente Grazie in anticipo.
 

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
Salve io ho un notebook hp 15-bs007n con i7 7500u ram 8gb e vorrei fare un upgrade alla ram visto la sua lentezza e i freeze continui nei giochi.. ho portato il pc in assistenza per fare una pulizia completa e cambio pasta termica, e vorrei ora anche upgradare la ram da 8 a 16 e lo posso fare pure io senza spendere troppi soldi con l'assistenza ( visto che ho già speso per una bellezza di 70 euro mannaggia a loro) ora quello che chiedo è quale ram posso mettere da comprare su amazon? Cosi poi lo posso cambiare manualmente Grazie in anticipo.
Ciao
Ti dispiace se posti uno screen di CPU-Z della ram?:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Glob Glob

XGabry25X

Nuovo Utente
23
2
Periferiche
Mouse Trust GXT 155c-Tastiera Razer Cynosa Lite-Cuffie Logitech G332
Non ho il pc in questo momento...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili