upgrade ram andranno bene??

Pubblicità

Jamarc

Utente Attivo
Messaggi
162
Reazioni
1
Punteggio
48
Ciao ragazzi, come da titolo in questi giorni vorrei ordinare dei banchi di ram aggiuntivi in quanto vorrei passare da win xp a win 7 ultimate ora ho solo 2gb di ram ddr3 dual channel della ocz ecco il modello OCZ3P1600EB2GK, ho visto su un noto sito drago....che ha il modello OCZ3P1600EB4GK quindi da 4gb o OCZ3P16002GK (senza EB che sta per Enhanced Bandwidth) ora vi chiedo la mia scheda madre e' una p5e3 deluxe wifi per voi riesce a tenermi 6gb di ram mettendo il nuovo kit OCZ3P1600EB4GK assieme alle mie?
se invece metto il kit da 2gb (quello senza EB OCZ3P16002GK) ci saranno problemi di incompatibilità?
Grazie mille per il vostro aiuto
 
Io porterei la ram a 4 GB prendendo il kit da 2 GB; controlla che le caratteristiche del nuovo kit siano uguali a quelle del vecchio, in questo modo non ci sono problemi.
P.S. prendi 7 a 64 bit.
 
ciao si si s.o. a 64 bit...le ram hanno riming molto simili 7-7-7-21 quelle da comprare e le mie hanno 7-7-6-21 dici che ci siano problemi?
 
Non ci dovrebbero essere problemi, ovviamente dovrai impostare i timings dei moduli più lenti (7-7-7-21), ma la differenza è veramente minima.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top