Upgrade radeon 8500

Pubblicità

REDCHAT

Utente Èlite
Reazioni
15
Punteggio
63
Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un consiglio... ho intenzione di cambiare la mia scheda Radeon 8500 AGP con un' altra che mi permetta almeno di far girare FS2004:chupachup

che mi consigliate per un budget di massimo 150 €??

EDIT: stavo vedendo verso una 9800Pro... dimenticavo.... deve essere DVI la scheda ;)

Ultima modifica:
Se non sbaglio,la 9800 può avere problemi con fs2004.Magari è uscita una patch,ma credo sia meglio evitare...

confermata la x800gt allora :nod: non voglio rischiare di "precipitare" :lol:

un piccolo OT: sapete che ogni volta che vi tirate giù a terra con fs lui soffre perchè lo connsidera un errore fatale... in alcuni casi occorre reinstallare :nod:

un altra cosa... la mia scheda "nonna" ha l' agp a 4x .... e la scheda che vado a comprare è a 8x.... creerà problemi o andro semplicemente lento?

Ultima modifica da un moderatore:
REDCHAT ha detto:
un piccolo OT: sapete che ogni volta che vi tirate giù a terra con fs lui soffre perchè lo connsidera un errore fatale... in alcuni casi occorre reinstallare :nod:
Occorre reinstallare?Tipico di casa microsoft... :lol: :lol: :lol:

Iron ha detto:
Occorre reinstallare?Tipico di casa microsoft... :lol: :lol: :lol:

Bill è molto sensibile...:lol: io formatto una volta ogni 2 mesi :asd:

Fine OT ora......... ma io continuo a ridere:biglaugh:

x Iron :svuota i messaggi privati

REDCHAT ha detto:
Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un consiglio... ho intenzione di cambiare la mia scheda Radeon 8500 AGP con un' altra che mi permetta almeno di far girare FS2004:chupachup

che mi consigliate per un budget di massimo 150 €??

EDIT: stavo vedendo verso una 9800Pro... dimenticavo.... deve essere DVI la scheda ;)
secondo me la miglior scheda video che puoi trovare a 150 euro circa è la 6600 gt!

REDCHAT ha detto:
x Iron :svuota i messaggi privati
[ :ot: ]Ho 68 msg su 50 permessi... :D :toccato:
Peccato abbiano ridotto il numero... :( [/ :ot: ]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro