DOMANDA Upgrade r7 250

Pubblicità

ProBike

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
39
Ciao ho un pc con queste caratteristiche
CPU: E6500
RAM : 4gb 2x2 ddr3 (frequenza sconosciuta)
MOBO (aliena)
Vorrei aggiungere scheda video r7 250 per giocare fluido a minecraft in risoluzione 1366x768
ma non so se l'ali mi basta . L'etichetta non ce l'ha ma ho cercato il modello del mio pc e ho notato che ne ha uno da 300w . Se non basta potrei prendere anche una 240 .
Grazie in anticipo ;D

- - - Updated - - -

nessuno?

Ciao ho un pc con queste caratteristiche
CPU: E6500
RAM : 4gb 2x2 ddr3 (frequenza sconosciuta)
MOBO (aliena)
Vorrei aggiungere scheda video r7 250 per giocare fluido a minecraft in risoluzione 1366x768
ma non so se l'ali mi basta . L'etichetta non ce l'ha ma ho cercato il modello del mio pc e ho notato che ne ha uno da 300w . Se non basta potrei prendere anche una 240 .
Grazie in anticipo ;D

nessuno?
Vai di R7 240 se vuoi stare sul sicuro ma penso che la 250 non darebbe problemi.

il fatto è che minecraft non so come ci gira data la cpu

- - - Updated - - -

Vai di R7 240 se vuoi stare sul sicuro ma penso che la 250 non darebbe problemi.
ho trovato la targhetta dell'ali. Mi sono sbagliato è da 650w. Guarda20150429_195300.webp
Mi sono accorto pero che a quanto pare non ha i connettori per le schede video . Liberi ho solo un molex e uno di quelli per i lettori , esistono dei cavi pci che si attaccano ai molex o escono dalla vga?

- - - Updated - - -

up

il fatto è che minecraft non so come ci gira data la cpu

- - - Updated - - -

ho trovato la targhetta dell'ali. Mi sono sbagliato è da 650w. GuardaVisualizza allegato 158213
Mi sono accorto pero che a quanto pare non ha i connettori per le schede video . Liberi ho solo un molex e uno di quelli per i lettori , esistono dei cavi pci che si attaccano ai molex o escono dalla vga?

- - - Updated - - -

up
L'unico modo perché quel "coso" eroghi 650W è riempirlo di termite e dargli fuoco :sisi:
Per una VGA come la R7 240 o la GTX 750 va anche bene ma è talmente pessimo che andrebbe cambiato a prescindere.
Cmq Minecraft pesa molto sulla CPU e la tua non è un fulmine...

L'unico modo perché quel "coso" eroghi 650W è riempirlo di termite e dargli fuoco :sisi:
Per una VGA come la R7 240 o la GTX 750 va anche bene ma è talmente pessimo che andrebbe cambiato a prescindere.
Cmq Minecraft pesa molto sulla CPU e la tua non è un fulmine...
ma gli amperaggi non sono buoni sulla 12 volt eroga 24 ampere

- - - Updated - - -

comunque con una 250 non dovrei avere problemi con i cavi dato che non ha alimentazioni supplementari

ma gli amperaggi non sono buoni sulla 12 volt eroga 24 ampere

comunque con una 250 non dovrei avere problemi con i cavi dato che non ha alimentazioni supplementari
Premesso che 12V * 24A = 288W, quindi ben lontano da 650W, io non ci credo a prescindere a ciò che trovo scritto su quelle etichette. Secondo me già a 200W reali va in crisi.

No, non dovrebbe... ma il punto è che non è detto che ci arrivi neppure l'alimentatore! :lol:
Cmq, davvero, appena puoi cambialo :ok:
lel comunque se dice che eroga 288w non vedo perchè dovrebbe avere problemi con schede cosi

- - - Updated - - -

No, non dovrebbe... ma il punto è che non è detto che ci arrivi neppure l'alimentatore! :lol:
Cmq, davvero, appena puoi cambialo :ok:
scusa un alimentatore antec vp 450p su amazonnia 36 euro va bene

http://www.amazon.it/Antec-VP-450P-Power-Alimentatore/dp/B004AGXHNW/ref=sr_1_16?ie=UTF8&qid=1430469847&sr=8-16&keywords=450w

lel comunque se dice che eroga 288w non vedo perchè dovrebbe avere problemi con schede cosi

scusa un alimentatore antec vp 450p su amazonnia 36 euro va bene

Antec VP 450P EC Power Alimentatore, Nero: Amazon.it: Informatica
Alimentatori di quel tipo non sono credibili a prescindere da quanti W o A siano indicati sulle etichette che, spesso, sono scritte davvero a caso.
Detto questo, l'Antec VP è di qualità medio-bassa ma è pur sempre molto meglio della qualità inesistente di quello che hai ora :D

Alimentatori di quel tipo non sono credibili a prescindere da quanti W o A siano indicati sulle etichette che, spesso, sono scritte davvero a caso.
Detto questo, l'Antec VP è di qualità medio-bassa ma è pur sempre molto meglio della qualità inesistente di quello che hai ora :D
me ne consigli uno sotto i 45 euro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro