• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade processore

Pubblicità
Ma io ero tranquillo fino a commenti che hanno fatto cambia processore che tra poco neanche i giochi ti partiranno compreso un tecnico infatti ho pensato un processore uscito a gennaio impossibile che no serva più ok il nuovo a 6 core il mio ne ha 4 ma non per questo sia da cambiare grazie ragazzi come al sempre siete i migliori meglio diffidare dai tecnici dei pc.

Non è un tecnico ma un ladro se ti spara castronate del genere (o forse vende cpu e ci marcia su queste cose).
Fai conto che io ho un haswell (4690) e senza nemmeno dover pensare all’oc ancora si macina ogni cosa tranquillamente.

Ho visto questo tecnico montare nel 2016 processori del 2013 ma anche se sono buoni perchè non monti cose nuove come per le ram ddr3 anziché quelle attuali ddr4 perchè dice che sono più stabili tutte cretinate e dopo poco si ritorna perchè molte cose no vanno bene a me in passato mi aveva montato un i7 4790k con una scheda madre h81gaming che non aveva niente a che fare con un processore con il moltiplicatore sbloccato e lui aveva detto la scheda madre va bene perche di fabbrica e già overcloccata un altra cazzata mostruosa

Ho visto questo tecnico montare nel 2016 processori del 2013 ma anche se sono buoni perchè non monti cose nuove come per le ram ddr3 anziché quelle attuali ddr4 perchè dice che sono più stabili tutte cretinate e dopo poco si ritorna perchè molte cose no vanno bene a me in passato mi aveva montato un i7 4790k con una scheda madre h81gaming che non aveva niente a che fare con un processore con il moltiplicatore sbloccato e lui aveva detto la scheda madre va bene perche di fabbrica e già overcloccata un altra cazzata mostruosa

Scusa, e tu apri un topic per avere conferma delle boiate del “tecnico”? Mi pare che lo conosci abbastanza per dargli il credito che merita..

Ho aperto il post perchè avevo sentito altre persone dire queste cose quindi prima di spendere soldi volevo dei pareri da voi e sono stati consigli d'oro per tenermi il mio processore grazie a tutti ragazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro