Upgrade processore

Pubblicità

Lupo0731

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
56
Ciao ragazzi vedete in firma la mia configurazione, vorrei sapere da voi se ha piu senso mettere un altra scheda in cross fire o aggiornare processo re e scheda madre, magari con un i5 3570k (o meglio un i7) e una bella Asrock!
Fatemi sapere i i vostri consigli e in caso che spesa andrei ad affrontare :ok:

Ciao io aspetterei haswell e z87 ormai per la vga in full hd non ha molto senso se giochi a risoluzioni maggiori allora si

Si che poi piu che altro è perchè siamo malati di upgrade perchè in realta mi gira tutto quasi al massimo (vedi Farcry3 Crysis 3 Battlefield 3 ecc)

tieniti i tuoi componenti , sono ottimi ! non ha senso ora come ora fare un upgrade , sopprattutto perchè le prestazioni in crossfire non sono buonissime a causa della mal ottimizzazione

Si che poi piu che altro è perchè siamo malati di upgrade perchè in realta mi gira tutto quasi al massimo (vedi Farcry3 Crysis 3 Battlefield 3 ecc)
farcry3, crysys3 ti mandano vergognosamente in palla praticamente qualsiasi configurazione, se maxati.
alleggerisci i filtri.

per l'up aspetta hanswell, magari un i7 4770k... ma non ti aspettare grosse variazioni nell'esperienza di gioco... non cambierà quasi nulla.

farcry3, crysys3 ti mandano vergognosamente in palla praticamente qualsiasi configurazione, se maxati.
alleggerisci i filtri.

per l'up aspetta hanswell, magari un i7 4770k... ma non ti aspettare grosse variazioni nell'esperienza di gioco... non cambierà quasi nulla.

io anche in csaa su quad hd non ho nessun problema né in cross né in sli

io anche in csaa su quad hd non ho nessun problema né in cross né in sli

con giochi maxati e supermegafiltrati @ 5760x1080 i problemi li hai anche con 2*titan, quindi con 3*680 e 3*7970 non ne parliamo... guarda, qua si parla di 40 avg fps con 4xAA, e per quanto mi riguarda con 40 avg siamo al limite della giocabilità, per non dire di peggio.
maxare (con filtri pesanti) certi giochi a 5760x1080 è utopia o quasi... c'è da mettersi le mani nei capelli da tanto che sono sviluppati male.

farcry3_5760_1080.gif

si sicuramente in sli sono sviluppati malissimo comunque con un po' di oc sul sistema te la cavi bene sui 60-65avg lì si parla di schede a default
p.s io gioco a 5760x1440

si sicuramente in sli sono sviluppati malissimo comunque con un po' di oc sul sistema te la cavi bene sui 60-65avg lì si parla di schede a default
p.s io gioco a 5760x1440
guarda che farcry 3 maxato fa 40 avg con 3*7970, che è la configurazione che rende meglio in questo gioco..... e tu hai una risoluzione superiore del 30%... quindi 60-65 avg non li dovresti vedere manco per idea.

guarda l'img del post #8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro