upgrade prestazioni pc

Pubblicità
Ali da cambiare assolutamente, io ti consiglio un enermax Modu82+ da 425W ke sta sui 70€

Vga nn andare in alto ke nn le sfrutti con quel procio quindi orientati nella facia dei 60/70€ (HD3650, 8600GT) ma considera ke anche con queste saresti CPU limited e stai attento ke le skede abbiano le ddr3.

Altrimenti se vuoi una superiore (ke nn frutteresti) ti consiglio al massimo una ATI HD3850 o una NVIDIA 9600gso ke si trovano sui 85€ ma ripeto nn guardare le dx10 tanto nn le sfrutti, detto questo a te la scelta! :)

se fosse

se fosse il vostro pc cosa comprereste?

una scheda video che non necessiti il cambio di ali ma sia meglio dell x300?
ora il mio pc , se parliamo di videogiochi, è scheda-video-limited o è proprio vecchio irrecuperabilmente?

direi che meglio farlo da capo, cmq l'alimentatore lo devi cambiare, qualsiasi scheda metti, la HD3650 ti permette cmq di giochicchiare abbastanza bene

ora il mio pc , se parliamo di videogiochi, è scheda-video-limited o è proprio vecchio irrecuperabilmente?

Alimentatore cercherei un 550/600w che costi sui 70€ rubati di un 425watt.
Vga opterei per una hd4550/4650/4670 che seppur CPU limited costano dai 70€ in giù, consumano pochissimo ed hanno la codifica UVD 2 che ti permette di vedere film in hd e fare codifica video senza sforzare la CPU.
Ti permetterebbero di giocare decentemente. Una HD4550andrà meno di una 3650 probabilmente essendo la fascia bassa, ma la 4650/4670 ha prestazioni molto buone seppur sarebbero limitate dal rsto del tuo sistema

1: L'ali di marca e buono!!!
2:con 300W nn ci metti nulla!!!
3:io con il pc simile (vedi in firma) tiro ancora avanti, anche se a basse risoluzioni....

Consiglio finale:
se vuoi tirare avanti senza spendere molto: Ali LC-Power 560W>>>50€ e Ati x1650 (ti consiglio questa ke tanto le dx10 nn le sfrutti e costa di meno) 50€ circa
con 100€ noterai la differenza di gioco!

1: L'ali di marca e buono!!!
2:con 300W nn ci metti nulla!!!
3:io con il pc simile (vedi in firma) tiro ancora avanti, anche se a basse risoluzioni....

Consiglio finale:
se vuoi tirare avanti senza spendere molto: Ali LC-Power 560W>>>50€ e Ati x1650 (ti consiglio questa ke tanto le dx10 nn le sfrutti e costa di meno) 50€ circa
con 100€ noterai la differenza di gioco!

La x1650pro non è consigliabile sia per rapporto prezzo/prestazioni che per rapporto prezzo/funzionalità.
Con l'uscita delle nuove hd46XX e HD45XX il prezzo delle HD36XX calerà e si potrà scegliere tra HD36XX/HD46XX che hanno tecnologia UVD2, powerplay e consumi molto ridotti.
Al prezzo a cui stanno vale la pena prenderle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro