• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

upgrade preassemblato

Pubblicità
domanda stupida: hai collegato tutti i cavi di alimentazione alla mobo? :asd:
niente è stupido, a questo punto o è una stupidagine o è saltata la mobo.
Comunque sì, tutti quelli che io conosco: ho ataccato il connettore grande alla mobo i vari connettori ad hard disk e masterizzatore e poi alla GPU. non credo di aver dimenticato niente

niente è stupido, a questo punto o è una stupidagine o è saltata la mobo.
Comunque sì, tutti quelli che io conosco: ho ataccato il connettore grande alla mobo i vari connettori ad hard disk e masterizzatore e poi alla GPU. non credo di aver dimenticato niente

hai collegato questo?

Immagine.webp

lo trovi tra l'alloggiamento della cpu e la porta vga

serve ad alimentare la CPU

Adesso ho io un problema sul mio pc -_-
Prima mi si è bloccato non permettendomi di fare più niente, nemmeno andare nel task manager così ho riavviato premendo il tasto reset e prima del boot mi appare una schermata nera con scritto: REBOOT AND PROPER BOOT DEVICE
OR INSERT BOOT MEDIA IN SELECTED BOOT DEVICE AND PRESS A KEY. Così l'ho spento proprio con il tasto di accensione/spegnimento e riacceso subito dopo, ed è partito dopo il comando "avvia windows normalmente". Ho lasciato il computer accesso mentre finivo di installare i driver sull'altro pc e quando sono ritornato (10-20min dopo) ho trovato il computer in schermata nera con la scritta "reboot and proper..." Ora l'ho spento e acceso e va, ma ho la sensazione che da un momento all'altro ricapiti.

Adesso ho io un problema sul mio pc -_-
Prima mi si è bloccato non permettendomi di fare più niente, nemmeno andare nel task manager così ho riavviato premendo il tasto reset e prima del boot mi appare una schermata nera con scritto: REBOOT AND PROPER BOOT DEVICE
OR INSERT BOOT MEDIA IN SELECTED BOOT DEVICE AND PRESS A KEY così l'ho spento proprio con il tasto di accensione/spegnimento e riacceso subito dopo ed è partita dopo il comando "avvia windows normalmente". Ho lasciato il computer accesso mentre finivo di installare i driver sull'altro pc e quando sono ritornato (10-20min dopo) ho trovato il computer in scehrmata nera con la scritta "reboot and proper..." Ora l'ho spento e acceso e va, ma ho la sensazione che da un momento all'altro ricapiti.

setta nel bios l'hard disk dove è installato il sistema come disco principale di boot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro