• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

upgrade preassemblato

Pubblicità
Scusami,sono io che non ho capito bene,vediamo e cosi?

Hai gia provato ad usare la 6870 nel tuo PC con l'i5 ma niente,con la 6950 funziona vero? Ed hai anche detto che la 6950 non ha funzionato sul preassemblato come la 6870 vero?

Prima che salti qualsiasi cosa l'ali dovrebbe intervenire,ma chissa se e quello che e succeso ed non ha fatto niente... Quell'ali non ha neanche 80 Plus :sisi:

puoi provare a disabilitare la grafica integrata da bios? ho letto che alcune 6870 sono incompatibili con la grafica integrata
se non si accende proprio lo schermo come faccio a disabilitare la grafica integrata?
e poi è sicuro che la scheda madre di un hp preassemblato abbia la grafica integrata?

Ultima modifica:
Prima che salti qualsiasi cosa l'ali dovrebbe intervenire,ma chissa se e quello che e succeso ed non ha fatto niente... Quell'ali non ha neanche 80 Plus :sisi:

quell'ali ha tutte le protezioni di un buon alimentatore ;)

- - - Updated - - -

se non si accendo proprio lo schermo come faccio a disabilitare la grafica integrata?

inserisci la scheda grafica che avevi precedentemente, disabiliti la grafica integrata e inserisci la 6870

Hai dissinstallato tutti i driver della precedente scheda?

Sulla pag mette questo: *Integrated video is not available if a graphics card is installed.

Magari al disinstallare i driver si e attivata la grafica integrata,perche infatti quell'i3 ha la grafica integrata: Integrated Graphics Intel® HD Graphics :sisi:

Non credo che succeda niente se accendi il PC senza scheda grafica no?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro