Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si invece cambia il fatto che le xfx fanno schifo in fatto di raffreddamentoSi,non cambia molto.
prendi tutto da amazon:
6870: Sv Sapphire Hd6870 1G Gddr5 Pci-E Dl-Dvi-I+Sl-Dvi-D / Hdmi / Dp Lite: Amazon.it: Elettronica
gx lite 500: Cooler Master GX-Lite 500W: Amazon.it: Elettronica
ci risparmi considerando la spedizione gratuita ed in più la scheda video è Sapphire cioè migliore
- - - Updated - - -
si invece cambia il fatto che le xfx fanno schifo in fatto di raffreddamento
prendi tutto da amazon:
6870: Sv Sapphire Hd6870 1G Gddr5 Pci-E Dl-Dvi-I+Sl-Dvi-D / Hdmi / Dp Lite: Amazon.it: Elettronica
ci risparmi considerando la spedizione gratuita ed in più la scheda video è Sapphire cioè migliore
- - - Updated - - -
NO LINK!
al limite in PM :popo:
veramente i link di amazon sono permessi :asd:
:skept:
Ma veramente!? E perchè?!
prendi tutto da amazon:
- - - Updated - - -
bho ma se lo dice frizz è legge :sisi:
http://www.tomshw.it/forum/schede-m...ck-z77-pro3-e-intel-i5-2500k.html#post2529569
Mah... ho cercato il regolamento. Non vedo niente al riguardo.
Se non che:
2.18 È consentito linkare solo prodotti e/o offerte identificate dentro Web Store: pc, telefonia, elettronica online - Offerte notebook e high tech - NextHS.it. Tutti gli altri link saranno rimossi.
nel link che ti ho postato frizz dice che è concesso ed essendo supermod credo sappia quello che dice, magari il regolamento non è aggiornato :boh:
oggi mi è arrivata la scheda video e l'alimentatore, apro il case smonto il vecchio alimentatore e monto il nuovo, attacco tutti i fili. Dopodichè tolgo la vecchia scheda video e ci inserisco la nuova attacco i connettori ma all'accensione del pc lo schermo è nero, così provo a montare la stessa scheda video nel mio pc e lo schermo è ugualmente nero ma dal mio pc capisco che il sistema sotto è avviato dato che sento i rumori di windows. Così mi convinco che è arrivata una scheda difettosa però montando la scheda vecchia (nel pc non mio), che ha funzionato fino a stamattina, si ripresenta lo stesso problema. Cosa potrebbe essere? io ho pensato che possa essere saltata la scheda madre mandando in corto tutte le schede video che vengono inserite. Help me

hai collegato i due cavi pci-e alla scheda video? questo è il connettore:
Visualizza allegato 31653