• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade preassemblato Acer

Pubblicità

jianp

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, secondo voi su questo pc, si può fare qualcosa per farlo diventare più performante? Non ho messo un budget massimo poichè voglio capire quanto bisognerebbe spendere per renderlo decente per giocare e fare editing 3D..
Acer Aspire MC 605:
- CPU: Intel Core i5-3350P (6MB Cache, 3,3Ghz)
- GPU: NVIDIA GeForce GT-625 con 2GB dedicati
- Sistema Operativo: Windows 8, aggiornabile a 8.1 connettendolo a internet
- RAM: 4GB espandibili
- Hard disk: 1TB
- Alimentatore 200W

Aggiungendo un SSD crucial M550, cambiando l'alimentatore che come sempre nei preassemblati è il massimo della potenza :asd:, aggiungengo un banco di ram da 4Gb e sostituendo la GPU, si potrebbe ottenere qualcosa di buono? La scheda video come posso sapere se è compatibile?
Grazie a tutti

Salve, secondo voi su questo pc, si può fare qualcosa per farlo diventare più performante? Non ho messo un budget massimo poichè voglio capire quanto bisognerebbe spendere per renderlo decente per giocare e fare editing 3D..
Acer Aspire MC 605:
- CPU: Intel Core i5-3350P (6MB Cache, 3,3Ghz)
- GPU: NVIDIA GeForce GT-625 con 2GB dedicati
- Sistema Operativo: Windows 8, aggiornabile a 8.1 connettendolo a internet
- RAM: 4GB espandibili
- Hard disk: 1TB
- Alimentatore 200W

Aggiungendo un SSD crucial M550, cambiando l'alimentatore che come sempre nei preassemblati è il massimo della potenza :asd:, aggiungengo un banco di ram da 4Gb e sostituendo la GPU, si potrebbe ottenere qualcosa di buono? La scheda video come posso sapere se è compatibile?
Grazie a tutti
Ciao.

Secondo me ti converrebbe venderlo (e potresti ricavarci 250/300 euro) e fare un PC da capo perché ci sono troppe cose che dovresti cambiare ovvero PSU, CPU, e VGA oltre ad aggiungere almeno 4GB di RAM (ma sarebbe meglio 12)... senza contare che ti ritroveresti con un PC molto più performante ma in case sicuramente economico e poco adatto.

Ciao.

Secondo me ti converrebbe venderlo (e potresti ricavarci 250/300 euro) e fare un PC da capo perché ci sono troppe cose che dovresti cambiare ovvero PSU, CPU, e VGA oltre ad aggiungere almeno 4GB di RAM (ma sarebbe meglio 12)... senza contare che ti ritroveresti con un PC molto più performante ma in case sicuramente economico e poco adatto.

Si immaginavo, infatti sto già cercando di venderlo, volevo però avere una conferma e un "piano b" nel caso non trovassi qualcuno a cui venderlo

Si deve partire dal case , nei preassemblati da acer se sei fortunato trovi una ventola da 80 mm sul retro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro