Upgrade portatile ASUS

Pubblicità
io prenderei un ssd sandisk da 240GB, tanto non vedrai differenze. Sui voltaggi RAM che io sappia non puoi usare un banco da 1.2V e uno da 1.5V, quindi mandaci la schermata di CPU Z.... Magari tutte le schermate se non sei sicuro dove guardare.
per l'enclosure intendevo queste: https://www.amazon.it/Salcar-estern...&qid=1517510491&sr=8-1&keywords=dvd+enclosure
Ti ripeto, non so come mai ma cpu-z non me lo mostra.. dovrebbe essere nella finestra SPD, giusto? eppure in quella finestra non mi da nulla, tutto grigio. ho controllato le impostazioni ma sembra sia tutto apposto. un altro modo per controllare? dici che la stampa in rilievo sulla scocca non è affidabile?
Per l'enclosure si, mi sono accorto di cosa intendevi subito dopo averti risposto, mi piace come idea :ok:

EDIT: Ovviamente ho controllato anche l'etichetta sulla ram, ma non c'è scritta la tensione, e cmq sarebbe solo quella teorica, non quella effettiva

Ultima modifica:
Beh cerca il seriale della RAM su Google allora
Già fatto anche quello, ma identica alla mia non la trovo, solo un paio usate che non dicono quanto è il voltaggio. Poi ne ho trovate molte di simili, ed erano da 1,5, per quello che ero abbastanza sicuro che anche la mia fosse da 1,5.
Problema risolto però, alla fine dopo diversi tentativi sono riuscito a sistemare cpu-z, confermo che è 1,5V

Pubblicità
Pubblicità
Indietro