- Reazioni
- 38,911
- Punteggio
- 253
ti parlo in tutta onestà non farlo, hai preso una strada "sbalgiata" ed anche leggermente infantile che potrebbe avere gravissime conseguenze nel tuo matrimonio.Ho un case chiuso, senza vetro, tutto nascosto in bella vista, tanto per lei una scheda video è uguale ad un caricabatterie per auto
Te lo dico con i più buoni propositi e non mi fraintendere, ma una delle cose più belle di una coppia è condividere le proprie passioni, anche quiando si fa un acquisto, essere felice perchè il tuo/la tua partner è riuscito a comprare qualcosa che desiderava
Farlo in maniera "nascosta"non può che rendere brutto e poco appagante questa cosa oltre al fatto che esiste un problema di fondo che è quello della fiducia
PEr me come prima cosa dovresti parlare con tua moglie indipendentemente da quello che pensa devi fargli capire che hai delle passioni che per te ricoprono un importanza nella tua vita che non sono secondarie alla famiglia ma che sono importanti in quanto ti "realizzano"come persona
Se tua moglie non capisce questo e tu ti devi nascondere hai un problema ben più grande di comprare qualche scheda video
io e mia moglie siamo totalmente sinceri abbiamo passioni e interessi comuni e diversi, e siamo felici l'uno dell'altro quando uno di noi riesce in qualche modo a fare un acquisto che soddisfa le sue passioni, nasconderlo nons arebbe minimamente la stessa cosa
Ultimamente ho avuto "la scimmia" per il pixel 7 un telefono a 650 euro, obiettivamente inutile per le mie esigenze e me lo ha detto pure lei, nonostante me lo abbia detto e lei fosse giustamente contraria ha lasciato che lo comprassi, ed è stata felice che lo abbia fatto quanto me, perchè ho "soddisfatto"un mio desiderio e lei sa che e lo stesso per lei
Ultima modifica: