- Reazioni
- 14,220
- Punteggio
- 243
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nvidia o amd producono solamente i chip, i vari brand ci montano sopra dissipatori e lucine varie, fra quelle selezionate oltre alla ram, cambia il sistema di dissipazione (dissipatore e ventole)che differenza c'è, a parte il prezzo?
selezioni il testo e clicka su cattura linkP.S: come si fa a mettere il link senza inserire https:...etc etc
la 1650 che ho linkato l'altro giorno, che non è più a 125€, ma è salita a 154€, anche se dice "usata" è stata restituita entro i 30 giornirestando sulle 200 euro, cosa mi consiglieresti ( no usato)? Grazie ancora
Segnalo che il Ryzen 2700 (che corrisponde circa ad un Ryzen 1700X) ormai te lo tirano dietro e sarebbe un upgrade abbastanza deciso sul 2400G :)
la risposta l'hai nei test che ti ho inviato al post numero 12Migliore rispetto anche al 2600x?
quale è la configurazione?Ciao ragazzi. C’è un cambio rispetto al post iniziale nel quale parlavo di video in full hd a 60 fps. Potrei lavorare su filmati in 2.7 k e 4 k. Ho bisogno quindi di qualcosa di ancora più performante rispetto al processore e la scheda video di cui abbiamo discusso? Grazie
linka il modello esatto di moboOra è questa, che per l'utilizzo mio attuale, va più che bene
16 gb Ram a 3000mhz G.Skills Ripjaws
Hard Disk Seagate Barracuda 1 TB
SSD Crucial MX500 250 GB
AMD Ryzen 5 2400g
Scheda Madre Gigabyte GA -AB350
Alimentatore era un BE Quiet System Pomer B9 da 600w, sostituito con un Tecnoware da 620w
Schermo Dell Ultrasharp U2415
Come upgrade mi era stato consigliato un Ryzen 2600x e una scheda video da 4gb. Però, come detto, parlavo solo di video in full hd