Salve a tutti,
mi sono appena iscritto per porvi un quesito che mi attanaglia da un pò di tempo.
Vorrei poter giocare a giochi di ultima generazione come Oblivion,Fear ecc...
senza grandi pretese ma nn ho ancora fatto il salto di qualità verso il pci-e(per mancanza di dinero...:cav:)
Con una configurazione del genere:
*asus P4S8X-X
*P4 2.40b socket 478
*radeon 9000pro 128 (ho disponibile una GeForce 7600gs 256 sempre agp)
*512 Mb ram ddr
*hd maxtor ultra/ata133 200gb
quale può essere la soluzione migliore, per tirare a campare fino a quando non avrò la possibilità di cambiare il tutto???
Avevo pensato di acquistare una mobo che possedesse sia il bus pci-e che quello agp per prolungare un pò la longevità...(la ASUS P5VDC-X potrebbe essere adatta a questo scopo???) e logicamente anche ram e procio.
O forse è meglio upgradare solo la ram che possiedo e magari acquistare un processore più potente con socket 478 per sfruttare la 7600?(nei requisiti minimi richiede un prescott o superiore)
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto...
ops...l'ora è tarda e mi sa che ho sbagliato a postare in questa sezione...
Pardon me!
mi sono appena iscritto per porvi un quesito che mi attanaglia da un pò di tempo.
Vorrei poter giocare a giochi di ultima generazione come Oblivion,Fear ecc...
senza grandi pretese ma nn ho ancora fatto il salto di qualità verso il pci-e(per mancanza di dinero...:cav:)
Con una configurazione del genere:
*asus P4S8X-X
*P4 2.40b socket 478
*radeon 9000pro 128 (ho disponibile una GeForce 7600gs 256 sempre agp)
*512 Mb ram ddr
*hd maxtor ultra/ata133 200gb
quale può essere la soluzione migliore, per tirare a campare fino a quando non avrò la possibilità di cambiare il tutto???
Avevo pensato di acquistare una mobo che possedesse sia il bus pci-e che quello agp per prolungare un pò la longevità...(la ASUS P5VDC-X potrebbe essere adatta a questo scopo???) e logicamente anche ram e procio.
O forse è meglio upgradare solo la ram che possiedo e magari acquistare un processore più potente con socket 478 per sfruttare la 7600?(nei requisiti minimi richiede un prescott o superiore)
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto...
ops...l'ora è tarda e mi sa che ho sbagliato a postare in questa sezione...
Pardon me!
Ultima modifica da un moderatore: