• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade pc

Pubblicità
Messaggi
64
Reazioni
3
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi volevo fare un upgrade del mio pc, al momento non ha una scheda video e il case mi permette solamente di inserire schede video low profile.
La mia idea era quella di cambiare case e mettere una scheda video "normale", pero non so se dovro cambiare anche scheda madre.
Che componenti cosigliate voi ?
la build:
Immagine WhatsApp 2024-09-22 ore 19.19.10_3a49afa0.webp

Ringrazio in anticipo chi rispondera
 
volevo fare un upgrade del mio pc
troppo generica come richiesta
se vuoi conservare tutto e aggiungere una scheda video più cambiare case puoi fare così:
  • SCHEDA VIDEO: NVidia RTX 4060
  • CASE: Phanteks XT Pro Ultra (PH-XT523P1_DBK01, black)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140 mm M25 D-RGB PWM, posteriore 1x140 mm M25 D-RGB PWM), Massima altezza dissipatore CPU 184.0 mm, Compatibilità radiatori front-240/top-360(mm), Supporto motherboard con connettori sulla parte posteriore (Asus BTF, MSI Project Zero), 1xUSB-typeC-3.2gen2, supporto opzionale GPU verticale. Pagina web di supporto
inutile andare oltre con la scheda video, altrimenti devi cambiare l'intero PC per non avere un eccessivo bottleneck della CPU
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top