Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in idle il ryzen quando deve stare? perchè con il caldo che ci è stato quest'estate, dopo 10 ore di utilizzo il pc incominciava a laggare (tipo la musica si bloccava o veniva riprodotta secondo per secondo)Il dissipatore se non hai problemi di temp puoi pure tenere quello senza problemi, io investirei su gpu e ram, per cominciare. Però bisogna sapere quanto puoi spendere prima di darti qualsiasi consiglio.
Installa HWMonitor e verifica le temperature sia in idle che durante qualche operazione pesante (benchmark, giochi...).in idle il ryzen quando deve stare? perchè con il caldo che ci è stato quest'estate, dopo 10 ore di utilizzo il pc incominciava a laggare (tipo la musica si bloccava o veniva riprodotta secondo per secondo)
Il budget è quello, 4-500 euro... pure se non cambio tutto insieme
octt è buono?Installa HWMonitor e verifica le temperature durante qualche operazione pesante (benchmark, giochi...).
Si, ma non ricordo se fa stress test anche sulla CPU.octt è buono?
sisi, considerando pure che il mio case ha lo sportello dove all'interno ci sono ventole per l'aspirazioneSi, ma non ricordo se fa stress test anche sulla CPU.
In realtà la RTX 2060 è perfetta per quel monitor.Considera che avendo un monitor 1080p 60hz, il tuo hardware è attualmente overkill, persino per i giochi in uscita.
Non hai bisogno di un upgrade del pc, hai bisogno in primis di un upgrade del monitor.
Devi guardare la temp sotto carico, in idle, se non è troppo alta, è abbastanza relativa, quello che conta è che temp raggiunge sotto stress, prova a scaricare cinebench e vedi che temperature raggiunge.in idle il ryzen quando deve stare? perchè con il caldo che ci è stato quest'estate, dopo 10 ore di utilizzo il pc incominciava a laggare (tipo la musica si bloccava o veniva riprodotta secondo per secondo)
Il budget è quello, 4-500 euro... pure se non cambio tutto insieme
il monitor si è una spesa che farò piu avantiConsidera che avendo un monitor 1080p 60hz, il tuo hardware è attualmente overkill, persino per i giochi in uscita.
Non hai bisogno di un upgrade del pc, hai bisogno in primis di un upgrade del monitor.
faccio un test strees e metto qui il risultato? considera che attualmente le ventole le ho impostate al 100%Devi guardare la temp sotto carico, in idle, se non è troppo alta, è abbastanza relativa, quello che conta è che temp raggiunge sotto stress, prova a scaricare cinebench e vedi che temperature raggiunge.
Sui 500 euro riesci a prenderti una amd 6700xt e delle ram decenti.
Ed è esattamente ciò che ho scritto ioIn realtà la RTX 2060 è perfetta per quel monitor.
No, il monitor è una spesata che devi fare ora non dopo.il monitor si è una spesa che farò piu avanti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
faccio un test strees e metto qui il risultato? considera che attualmente le ventole le ho impostate al 100%
Hai scritto che l'hardware è overkill persino per i giochi in uscita, ed avrebbe bisogno di un upgrade del monitor.Ed è esattamente ciò che ho scritto io
Certo, quindi in primis ci mettiamo una rtx 4070 su un 60hz giusto ?Hai scritto che l'hardware è overkill persino per i giochi in uscita, ed avrebbe bisogno di un upgrade del monitor.
Sia un 1440p a 60hz che un 1080p a 144hz sarebbero inadeguati per gli ultimi giochi... prima di tutto verificherei le temperature e cambierei RAM.
sto facendo il test con octt e l'animazione grafica (dove sta la spunta verde) lagga di parecchio,Hai scritto che l'hardware è overkill persino per i giochi in uscita, ed avrebbe bisogno di un upgrade del monitor.
Con una RTX 2060 sia un 1440p a 60hz che un 1080p a 144hz sarebbero inadeguati per gli ultimi giochi... prima di tutto verificherei le temperature e cambierei RAM.