• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade pc

Pubblicità

Utentissimokaffè

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve a tutti, ho un PC con un Intel core 2 quad q6600 oc 2.7gh , gt 1030 2gb e 4gb RAM DDR2,ho deciso di fare upgrade e con un budget di 200 euro ho preso un ryzen 5 4500 ,16 GB di RAM DDR4 e ovviamente la mobo una msi , detto ciò ho fatto una buona scelta oppure mi conveniva fare qualcos'altro? Lasciare la CPU invariata e comprare una rx 580 ad esempio ?

Comunque ragazzi lo so che è più adrenalinico fare upgrade di un pc da 2k euro invece di quello sfigato XD però il bugdet è quello, duecento euro, e quello sono riuscito a prendere, tornando alla mia domanda principale era, mi spiego meglio, ho fatto bene a fare upgrade della CPU q6600 e lasciare la gpu gt 1030, tenendo presente che ora mi fa 60 fps on gta 5 full HD con dettagli alti e 30 fps in rdr2, o era meglio tenersi il q6600 e con quei duecento prendere una delle gpu che stanno sui 6 teraflops su amazzon? Avrei avuto più prestazioni con q6600 + gpu da 6tera?

Hai fatto bene anche se con Intel,.con poco più, avresti avuto una piattaforma aggiornabile e più longeva; visto comunque che sei stato fino a ora con un q6600, credo riuscirai anche a farti bastare questa configurazione.

Magari prossimamente ci metti una GPU usata da non spenderci più di 60/70 euro, 50 meglio.

Hai fatto bene anche se con Intel,.con poco più, avresti avuto una piattaforma aggiornabile e più longeva; visto comunque che sei stato fino a ora con un q6600, credo riuscirai anche a farti bastare questa configurazione.

Magari prossimamente ci metti una GPU usata da non spenderci più di 60/70 euro, 50 meglio.
Quindi non mi conveniva lasciare il q6600+4gb e prendere con quei soldi, invece del ryzen+mobo+ram , una delle gpu che stanno su amazon con 6 teraflops?

ma dove stanno gpu a quei prezzzi? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro