• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC!!

Pubblicità
Oddio per ora non ne ho intenzione!! Ma comunque la mia idea era quella di fare un PC già pronto per un altro futuro upgrade per i 144hz..

Inviato da ONEPLUS A6013 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Eh allora rimani così fino a che non puoi rifarti tutto da 0. Ripeto, fintanto che non si sa che alimentatore hai ti sconsiglio una rtx 2080 nel pc. Se puoi posta qualche foto dell'interno del case e una foto dettagliata dell'etichetta dell'alimentatore, così vediamo cosa si può fare. Le immagini mettile sotto spoiler

Oddio per ora non ne ho intenzione!! Ma comunque la mia idea era quella di fare un PC già pronto per un altro futuro upgrade per i 144hz..

Io ti consiglio di fare un pc per quello che ti serve, il futuro non lo conosce nessumno.

Se fai un pc per il 2k, prendi un monitor 2k, se fai un pc per il full hd @ 144hz prendi un monitor 144hz e una config di conseguenza.

Fare un pc 2k per giocarci in full hd e chissà quando per il 2k non ha senso, giochi male e sprechi solo soldi.

Una config ha senso se è equilibrata, ed un sistema informatico è veloce quanto il suo componente più lento.
Un monitor full hd su un sistema 2k o 144hz ha un collo di bottilgia sul monitor, ed il risultato finale sarà pessimo, perchè avrai tearing in quanto il monitor è molto lento e favorirai l'input lag quando cerchi di metter la sincronia in quanto la differenza di frame è elevata.

Quindi fai un rig per quello che ti serve, non per quello che vorresti farel'anno prossimo, quello che succederà nessuno lo consoce!

Eh allora rimani così fino a che non puoi rifarti tutto da 0. Ripeto, fintanto che non si sa che alimentatore hai ti sconsiglio una rtx 2080 nel pc. Se puoi posta qualche foto dell'interno del case e una foto dettagliata dell'etichetta dell'alimentatore, così vediamo cosa si può fare. Le immagini mettile sotto spoiler
più che altro voglio rifare il pc perché l'attuale comincia a darmi problemi.. la gpu a volte con i giochi più pesanti mi arriva a toccare anche i 78/80 gradi ed ho una gaming x.. poi con gli aggiornamenti di windows 10 anche formattando e reinstallando più volte il sistema.. ogni volta mi si blocca e mi tocca riavviarlo manualmente (facendo il reset) e nei major update non ce verso che si blocca e mi tocca fare un'installazione pulita.. dunque mi viene da pensare che sia un problema hardware.. ma visto che ormai il mio sistema è un pò datato pensavo a rifare il tutto..

Bhe io allora fossi in te proverei a prendere un ssd e ci metterei sopra il sistema operativo e secondo me non si blocca più!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

più che altro voglio rifare il pc perché l'attuale comincia a darmi problemi.. la gpu a volte con i giochi più pesanti mi arriva a toccare anche i 78/80 gradi ed ho una gaming x.. poi con gli aggiornamenti di windows 10 anche formattando e reinstallando più volte il sistema.. ogni volta mi si blocca e mi tocca riavviarlo manualmente (facendo il reset) e nei major update non ce verso che si blocca e mi tocca fare un'installazione pulita.. dunque mi viene da pensare che sia un problema hardware.. ma visto che ormai il mio sistema è un pò datato pensavo a rifare il tutto..
Si beh le temp alte sono dovute al pessimo airflow del case che hai... e te vorresti mettere una rtx 2080 li dentro? Vuoi creare una supernova per caso? :lol: dammi retta, tieni botta ancora per un po' e appena puoi rifai tutto da 0!!!!

Si beh le temp alte sono dovute al pessimo airflow del case che hai... e te vorresti mettere una rtx 2080 li dentro? Vuoi creare una supernova per caso? dammi retta, tieni botta ancora per un po' e appena puoi rifai tutto da 0!!!!
Volendo anche adesso potrei aggiungere qualcosa in più!! Intanto prima o dopo i soldi li devo spendere!! Non penso che per un po' i vari componenti si svalutano.. fallo prima o fallo dopo saremo più o meno sulle stesse cifre!!

Volendo anche adesso potrei aggiungere qualcosa in più!! Intanto prima o dopo i soldi li devo spendere!! Non penso che per un po' i vari componenti si svalutano.. fallo prima o fallo dopo saremo più o meno sulle stesse cifre!!

Aspetta che escano i nuovi processori AMD che hanno detto di promettere bene :)
La tua build é ancora valida.
Potresti cambiare case per ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro