• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade pc?

Pubblicità

TabascoVittorioso

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buonasera a tutti,
Posseggo la seguente build: ryzen 5 1600, b350 gigabyte, 1060 6gb, 2x8 3200 cl16, icewind 550w e monitor 1080p 144hz Asus (vg248qe)
Con l'uscita di recenti titoli mi sono accorto che faccio veramente fatica a tenerli a 144hz quindi avevo pensato di fare un aggiornamento di mobo+cpu+gpu, vendendo successivamente quelli di adesso.
L'uso del pc è prevalentemente gaming e gestione file excel di grosse dimensioni relativi al mio lavoro.
Ho letto sul forum inoltre che stanno per uscire le nuove cpu amd; La mia domanda ora è: fare un upgrade ora, magari con un 9600k+z390+2070(????), o aspettare ryzen 3?
Grazie a tutti!

Beh, non è che la tua configurazione attuale fosse un top di gamma per il gaming nemmeno quando la hai messa insieme! Vuoi passare adesso a Intel quando AMD si fa più interessante..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma infatti le mie erano solo teorie sul possibile upgrade.
Quindi da quello che deduco è consigliabile aspettare ryzen 3?

Se vuoi aspettare puoi anche farlo, un 9600k+una 2070 tiene egregiamente ciò che vorresti fare (cioè un full hd @144), ma andrebbe bene anche una 1070 ti o una 1080 per un full hd @144

Pubblicità
Pubblicità
Indietro