• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade Pc

Pubblicità
Asus da 24" full hd 1920x1080. Riesco a prenderla intorno ai 400 euro. Per questo chiedo se conviene rispetto alla 1070 dato il mio pc

Anche la 1070 è sprecata per giocare a 60hz in full hd . Per questo utilizzo prendi ho unagtx 1060 6g o una rx 580 da 8g , credimi diversamente stai buttando i soldi

Ok ma una volta che la sto cambiando penso che nel lungo periodo mi da prestazioni migliori con i giochi futuri di una 1060. O sbaglio?

Io con la 1070 ci gioco in 2k a 60hz giusto per farti capire la differenza. In futuro non si sa ma di certo tra qualche anno usciranno schede migliori e ci penserai allora . Nel tuo caso è overkill poi con i tuoi soldi fai ciò che vuoi ma se nn hai in mente upgrade futuri o passaggi a risoluzioni maggiori ha poco senso

In 1080p a 60hz puoi vedere fino a 60fps che già raggiungi con una 1060 , con una 1070 potresti farne anche di più ma sempre quelli vedi quindi non ha senso . Puoi raggiungere anche 8000 fps sempre 60 ne vedi quindi ha poco senso prendee qualcosa che nn sfrutti.
Mi scuso in anticipo ho cercato di farla più semplice possibile ma spero di aver reso l idea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro