DOMANDA Upgrade Pc

Pubblicità

VaporWave

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buona sera a tutti.
Ho notato in questi ultimi giorni che la mia scheda ormai non riesce a regge più a dovere i giochi a 60p in 1920x1080.(Radeon sapphire 7970 @1200 1600) (i5 3570k)
E cercando sul web ho trovato un'altra 7970 su ebay a 125 euro...ne vale veramente la pena aggiungerla?

Non ne vale la pena fare un CrossFireX di una scheda che ha fatto il suo tempo, oltre al fatto che configurazioni multi GPU (SLI/CFX) danno più fastidi che altro, fra consumi, temperature e quando il gioco di turno non la supporta sono problemi. Al massimo potresti venderla per comprare una RX 480 8 GB, però io la terrei - va ancora bene per il gaming in 1080p. Con quali giochi hai problemi?

Ho visto che nella beta di ghost recon wildlands anche a medi non va oltre i 30fps
Far cry primal a medio mi va a 40 fps con cali abbastanza importanti.
whats dogs 2 sempre a medio sotto i 40 con cali
Mi sembra strano infatti che una 7970 debba scendere a dettagli bassi

Ho visto che nella beta di ghost recon wildlands anche a medi non va oltre i 30fps
Far cry primal a medio mi va a 40 fps con cali abbastanza importanti.
whats dogs 2 sempre a medio sotto i 40 con cali
Mi sembra strano infatti che una 7970 debba scendere a dettagli bassi
Quelli purtroppo sono bei mattoni di giochi - se giochi soprattutto a quel tipo di giochi cambiala, e vai di RX 480 8 GB.

probabilmente i cali sono dovuti dalla cpu che sale al 100% con quei titoli da te elencati.
che processore hai?
anche per consigliare una RX 480 dobbiamo saperlo, potrebbe essere un accoppiata sbagliata!
a questo punto elencaci anche gli altri componenti, soprattutto l'alimentatore!

probabilmente i cali sono dovuti dalla cpu che sale al 100% con quei titoli da te elencati.
che processore hai?
anche per consigliare una RX 480 dobbiamo saperlo, potrebbe essere un accoppiata sbagliata!
a questo punto elencaci anche gli altri componenti, soprattutto l'alimentatore!
Guarda il post #1, ha un 3570k che non dovrebbe dare il minimo problema

un'i5 3570k fa da collo ad una 7970?
Cioè nei bench scende lo score ma in game non cambia assolutamente niente.
Cosa mi consigliate,mi affido a gente molto più esperta di me sicuramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro