• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade Pc

Pubblicità

Michele Tres

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buona sera ragazzi vi scrivo perché vorrei un paio di consigli , Ho un hp 420it e ho la seguente configurazione :

Scheda Madre MSI 2A9C
CPU Intel Core i5 750 2.67Ghz (tb 3.20)
RAM 6 GB espandibile
Scheda Video ATI Radeon HD 5570

allora io direi che prima di tutto va cambiata la scheda video

io avevo pensato ad una hd7870 oppure una gtx 770 che presumo siano compatibili
per il resto ditemi voi.
(Utilizzo a volte il pc' per il Gaming)
budget non altissimo

Re: Hardware Upgrade

Buona sera ragazzi vi scrivo perché vorrei un paio di consigli , Ho un hp 420it e ho la seguente configurazione :

Scheda Madre MSI 2A9C
CPU Intel Core i5 750 2.67Ghz (tb 3.20)
RAM 6 GB espandibile
Scheda Video ATI Radeon HD 5570

allora io direi che prima di tutto va cambiata la scheda video

io avevo pensato ad una hd7870 oppure una gtx 770 che presumo siano compatibili
per il resto ditemi voi.
(Utilizzo a volte il pc' per il Gaming)
budget non altissimo

Ciao e benvenuto :)

Potresti guardare nel case e darci marca e modello dell'alimentatore oppure postare una foto dell'etichetta?

300/350 euro ditemi voi anche se è qualcosa in più poi valuteró

- - - Updated - - -

48359d1360865903-comprare-qualche-nuovo-pezzo-al-mio-hpe-420it-59ym44.webp

Ecco l'ho spulciato da internet dovrebbe essere questo

Allegati

• image.webp
    image.webp
    528.7 KB · Visualizzazioni: 39

300/350 euro ditemi voi anche se è qualcosa in più poi valuteró

Visualizza allegato 88524

Ecco l'ho spulciato da internet dovrebbe essere questo
Per prima cosa bisogna cambiare l'alimentatore altrimenti non riusciresti a reggere (quasi) nessuna VGA dedicata decente.

Nell'ottica di comprare qualcosa che ti duri anche nel tempo, suggerire un XFX Proseries 550W, un Seasonic S12II 520W o un Enermax NANX 550W, PSU che costano circa € 60,00.

Guardando poi il resto della configurazione, direi che come VGA puoi mettere al massimo una HD7870/R9 270X. La scelta, ovviamente, dipende anche dalla risoluzione del tuo monitor ma, se giochi a risoluzione uguale o superiore a 1680*1050 mi sentirei di suggerirti una Gigabyte R9 270X Windforce che trovi online a circa € 165,00.

Per prima cosa bisogna cambiare l'alimentatore altrimenti non riusciresti a reggere (quasi) nessuna VGA dedicata decente.

Nell'ottica di comprare qualcosa che ti duri anche nel tempo, suggerire un XFX Proseries 550W, un Seasonic S12II 520W o un Enermax NANX 550W, PSU che costano circa € 60,00.

Guardando poi il resto della configurazione, direi che come VGA puoi mettere al massimo una HD7870/R9 270X. La scelta, ovviamente, dipende anche dalla risoluzione del tuo monitor ma, se giochi a risoluzione uguale o superiore a 1680*1050 mi sentirei di suggerirti una Gigabyte R9 270X Windforce che trovi online a circa € 165,00.

Ho la Risoluzione fullhd sul mio monitor
come vga é buona x il gaming? (R9) ci sta nel mio case?
Come dimensione dovrebbe essere uguale a quella che monto o sbaglio?
per l alimentatore , è una cosa semplice da cambiare? Ce la posso fare anche io che non ho esperienza nel montaggio/smontaggio?

Ho la Risoluzione fullhd sul mio monitor
come vga é buona x il gaming? (R9) ci sta nel mio case?
Come dimensione dovrebbe essere uguale a quella che monto o sbaglio?
per l alimentatore , è una cosa semplice da cambiare? Ce la posso fare anche io che non ho esperienza nel montaggio/smontaggio?
Mi spiace ma non trovo le misure del tuo case... fai alla vecchia maniera: prendi un metro e misura quanto spazio hai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro