• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade pc

Pubblicità

Den7

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
53
Ciao a tutti volevo migliore un pò il mio attuale pc, il budget è di circa 700€.
Le cose che cambierò saranno CPU, Mobo e VGA.
Volevo prendere questi:
CPU Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed € 279,00

Scheda Madre MSI H87-G43 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 83,70

Sapphire R9 280X Toxic 295€

Totale: 660€+spedizione

CHe ne pensate?
L'alimentatore che ho adesso mi basterà? (leggete nella descrizione del pc)
So già che un i7 è sprecato per il gaming, ma vorrei prenderlo comunque visto che ne ho la possibilità.

Se vuoi prendere un i7 fai pure , però secondo me un i5 basta e avanza e inoltre risparmieresti euro da spendere sull'alimentatore dato che dovresti cambiarlo il tuo . Non vuoi fare Oc vero?

Controlla i pin di alimentazione che servono alla scheda grafica. Se sono 2x8pin, devi cambiare ali.
Il tuo dovrebbe avere 1x6pin + 1x8pin.

Una volta verificato quello, tieni presente che tu hai 2 linee a 12 volt, quindi 300W su una e 324W sull'altra. LA GPU deve richiedere meno della linea a cui l'attacchi per funzionare.

Secondo me l'alimentatore ti converrebbe cambiarlo perchè gli Lc-Power sono un po' una schifezza ;) tra l'altro causano anche diversi problemi , inoltre molto spesso non rispettano il wattaggio che affermano

- - - Updated - - -

Come schede madri prendi in considerazione anche queste : MSi h87-g43 Gigabyte GA-H87-D3H Asrock h87 pro4

L`XFX 650W è ottimo, se vuoi spendere di meno puoi considerare anche un Thermaltake Berlin.
Anche io ti consiglierei di cambiare il processore con un i5 4670.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro