• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade pc

Pubblicità

bttls1

Utente Attivo
Messaggi
374
Reazioni
72
secondo voi ha senso passare da un q9505 a un fx6300?

sulla carta in teoria ci sarebbe un effettivo upgrade, lo chiedo in virtù delle discussione lette in merito a questo processore che viene paragonato alla stregua di un pentium g620.

l'uso è un gaming blando, gioco prevalentemente a starcraft 2, (scheda video una modesta ati hd 7770) ogni tanto mi diletto con qualche altro gioco ma non ho chissà quali pretese.

altrimenti ho visto diversi i5 650/750 intorno ai 70/80€ usati(anche se preferirei qualcosa di nuovo) mi conviene buttarmi su quelli?
 
secondo voi ha senso passare da un q9505 a un fx6300?

sulla carta in teoria ci sarebbe un effettivo upgrade, lo chiedo in virtù delle discussione lette in merito a questo processore che viene paragonato alla stregua di un pentium g620.

l'uso è un gaming blando, gioco prevalentemente a starcraft 2, (scheda video una modesta ati hd 7770) ogni tanto mi diletto con qualche altro gioco ma non ho chissà quali pretese.

altrimenti ho visto diversi i5 650/750 intorno ai 70/80€ usati(anche se preferirei qualcosa di nuovo) mi conviene buttarmi su quelli?
i5 a 650/750 euro ?Dove li vedi?
Comunque l'FX-6300 sarebbe un passo avanti per non essere limited se cambierai scheda video.
Altrimenti c'è il buon Fx-8320 che è molto meglio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top