• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade Pc

Pubblicità

Davide Della Volpe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
A causa di un inconveniente capitatomi poco fa, gran parte dei fondi destinati all'assemblaggio di un pc consigliatomi da un utente su questo forum sono andati :'( .

Ora vorrei tirare a campare sulla base di questo pc su cuisto scrivendo ora, che possiede:

MoBa: Asus P5K SE
Processore: Intel Core Quad Q6600 2.4 gHz
Ram: 3 gb
Alimentatore: 500w
VGA: Nvidia 8500 gt

Le mie pretese (per così dire) sono quelle di poter giusto giocare ad una risoluzione di 1280x1024 anche a medio.
Grazie per la comprensione

P.s. vorrei cambiare la Vga solamente, consigliatemene uan sulla base di queste caratteristiche se è possibile :)

Ultima modifica:
mm capisco. Se proprio per stare tranquilli non volessi occare nulla, quale sarebbe il miglior compromesso? l'importante è che sia superiore alla mia attuale vga

deve o dovrebbe?
forse con la 7770 ghz ed sono in cpu limited?

saresti parecchio cpu limited :sisi:
se non altro la 7770 costa praticamente uguale alle 7750 gddr5, quindi la potresti anche prendere.

con quella scheda madre non penso proprio che tu riesca a vedere i 3.2 ghz... al limite fai un oc molto leggero, ma non col dissipatore originale.

a 1280x1024 sarebbe cpu limited proprio di brutto :(
però, come ho detto, con quello che costa può anche prenderla.. ma un filo di oc alla cpu io proverei a farlo, sempre con bassi voltaggi (e con un dissi decente).

Ultima modifica:
il fatto è che non vorrei spendere troppo perchè il gioco non vale ls candela: se con la vga devo cambiare dissi e poi eventualmente anche qualcos'altro, vedo di aspettare nel fare il passo decisivo, piu in la (moolto piu in la)
Quindi, a causa della mia ignoranza, non c'è la possibilità di cambiare solo la vga senza che richieda oc o dissi aggiuntivo?
Grazie per la paziena

allora ti prendi una 7750 e sei apposto, ma siccome costa quasi uguale alla 7770 è meglio se ti prendi la 7770 e te ne freghi del cpu limited ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro