• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC

Pubblicità
Ragazzi sto riscontrando un problema col mio PC: visiono un semplice video in particolare quelli di GTA5 in 720p e il computer sale di temperature (66°) e la ventola al 60% semplicemente visionando un video com è possibile ?? e se iniziassi una sessione di gioco che succede? scoppia ???? @Albus19severus @Il nabbo di turno

Io ti direi di acquistare altre due ventole(arctic f12)e metterne una dietro in immissione e una davanti in estrazione,inoltre prova a riapplicare la pasta termica

Io ti direi di acquistare altre due ventole(arctic f12)e metterne una dietro in immissione e una davanti in estrazione,inoltre prova a riapplicare la pasta termica
La pasta termica provvederò in settimana
jiysg0.jpg

Allora ragazzi ho preso dissi nuovo l'hyper 412s e le temperature sono scese durante stresstest max raggiunta è stata 55° comunque sono qui per chiedere un consiglio su scheda video e ram? scheda video ho sentito parlare molto bene della 7870 XT e della 7950 vapor x e dual x . Questo upgrade è indispensabile vista l'uscita della next gen durante quest inverno,che mai come quest anno non prenderò al lancio ma forse durante l estate 2014 o aspettando qualche buona occasione. Invece discorso RAM, la mia scheda madre è una ASUS M4A77T/USB 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro