• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC

Pubblicità
La extreme 6 ha un bios un pò migliore,alcune porte in più e la tb4 una porta particolare che ora veramente non ricordo,ma per i tuoi utilizzi va benissimo la extreme 4,probabilmente non la sfrutterai neanche al massimo
:ok: Quindi pensate che la seguente scelta Core i5 3750(k), AsRock Extreme 4 e GTX 670 Power edition vada bene per il prossimo futuro ??

Dipende quanto futuro,quest'anno escono processori e schede video nuove,e se hai il budget(senza togliere niente ai componenti principali)metti un bell'SSD

Dipende quanto futuro,quest'anno escono processori e schede video nuove,e se hai il budget(senza togliere niente ai componenti principali)metti un bell'SSD
Allora questa spesa verrebbe a fare intorno ai 300€ poi procedo per la scheda video aspettando anche la serie 7xx . Comunque ho visto che MSi ha lanciato la serie Gambing :schede madri e schede video è presente un articolo in home di una GTX 660 Ti gaming

Niente di eccezionale ?? Perchè visto che mi trovo a fare la spesa almeno paragono la scheda madre prezzo e prestazioni

P.S. una volta arrivati i componenti devo formattare il pc per installazione?
No niente di eccezzionale se vuoi una nvidia la migliore prest prezzo è la gtx670 invece della radeon la hd 7970
no una volta arrivati i componenti non si deve formattare (non vorrei dire una cazzata)

Se devi montare un HDD di un altro pc im quello nuovo devi formattare per forza,sennò windows neanche parte perchè non riconosce i componenti e i driver sono tutti incompatibili

No niente di eccezzionale se vuoi una nvidia la migliore prest prezzo è la gtx670 invece della radeon la hd 7970
no una volta arrivati i componenti non si deve formattare (non vorrei dire una cazzata)
Ps le schede madri msi sono buone però le migliori sono Asus,Asrock,Gigabyte
se mi dai un prezzo per la Mobo te ne consiglio una per tutte e tre le marche

- - - Updated - - -

Se devi montare un HDD di un altro pc im quello nuovo devi formattare per forza,sennò windows neanche parte perchè non riconosce i componenti e i driver sono tutti incompatibili
Lo sapevo ho detto una cazzata :asd:
Comunque albus puoi consigliare a sky 1 scheda madre della Asus ,una della AsRock e una della Gigabyte?

Non diciamo castronerie,nella fascia media cioè quella del suo budget MSI vince indiscutibilmente contro asus,io consiglio come detto prima una asrock z77 extreme 4,una msi z77 g45 o una gigabyte Z77X-D3H,se vuoi asus una P8ZZ-V LE

Eh si devo smontare quella attuale che monta il procio AMD e montare la nuova scheda con i5 3750k

Ps le schede madri msi sono buone però le migliori sono Asus,Asrock,Gigabyte
se mi dai un prezzo per la Mobo te ne consiglio una per tutte e tre le marche

AsRock Extreme 4 l'ho trovata a 123€ incluso spedizione orientativamente 150€ che sia compatibile con il procio però

- - - Updated - - -

Non diciamo castronerie,nella fascia media cioè quella del suo budget MSI vince indiscutibilmente contro asus,io consiglio come detto prima una asrock z77 extreme 4,se vuoi asus una P8ZZ-V LE
Tu quale prenderesti Albus ??
msi z77 g45 o una gigabyte Z77X-D3H queste due sono da escludere perchè hanno 1 connettore per le ventole del case

Quindi la scelta è tra la Extreme 4 e la asus tra le due la migliore è ?

Ultima modifica:
Ragazzi mi sorge un dubbio ma che differenza c è tra il Phenom II X4 965 e un i5 3570k premetto che parlo da nabbo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro