Mario Liguori
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
la msi non mi convince molto meglio questa Gigabyte GA-Z77-D3HAlternative alla asrock c'è la msi g45-55
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la msi non mi convince molto meglio questa Gigabyte GA-Z77-D3HAlternative alla asrock c'è la msi g45-55
Capito...il tutto intorno a quanti € dovrebbe aggirarsi,non considerando il prezzo della VGA ma solo di CPU e scheda madre??Alternative alla asrock c'è la msi g45-55
se la cpu intel intorno ai 300Capito...il tutto intorno a quanti € dovrebbe aggirarsi,non considerando il prezzo della VGA ma solo di CPU e scheda madre??
Allora l'ho trovato a 200€ xD mentre per la scheda madre consigliatemi una completa con connettore usb 3.0 , 2 ingressi per le ventole del casese la cpu intel intorno ai 300
se cpu amd quasi 180 credo xD
ma per la cpu intel o amdAllora l'ho trovato a 200€ xD mentre per la scheda madre consigliatemi una completa con connettore usb 3.0 , 2 ingressi per le ventole del case
per quella intel vorrei iniziarmi a fare due conti in saccoccia :asd:ma per la cpu intel o amd
Budget prego :Dper quella intel vorrei iniziarmi a fare due conti in saccoccia :asd:
albus rispondi all mia discLa extreme 4 è gia ben fornita di connettori usb se scegli intel(ti consiglio di farlo)
Allora tenendo conto dei 200€ per l' i5 3750 devo considerare almeno altri 150-200€ ma voglio una configurazione bilanciata e i soldi che risparmio vanno nel fondo scheda video :asd:Budget prego :D
Sarebbe ancora meglioE se ti trovassi un i5 3570 a 177E?