• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC

Pubblicità
Bene ho annullato l'ordine per quello normale e l'ho preso fenestrato ad un ottimo prezzo, solo che annullando ho dovuto rifare quello per l'ali che è aumentato di prezzo da un giorno all'altro xD :skept:

Non lo fare, sei già apposto così.

Ok sta bene... :ok:

- - - Updated - - -

Ragazzi apriamo un nuovo capitolo: Rumorosità e Temperature
Allora ora con in nuovo case 300R le temperature dovrebbero mantenersi nella norma visto che ha un buon sistema di raffreddamento;altro discorso è la rumorosità quando il pc è a lavoro come posso risolvere ? e da cosa dipende?

Nella scatola della scheda madre ci dovrebbe essere uno spinotto che li lega tutti.

Bene ho la scatola ma non c'è niente dentro :cav: come dovrebbe essere questo cavo @Il nabbo di turno ?

P.S. io devo solo trasferire i componenti dal vecchio case al nuovo
P.P.S è arrivato anche l alimentatore
2vnkyue.jpg

Ultima modifica:
Bene ragazzi il case è montato ma purtroppo ho dovuto rinunciare alla ventola e usb frontale la mia scheda madre fa un po schifo quindi più in là devo risolvere questo problema. Aspetterò le novità di quest anno e poi deciderò il da farsi

la ventola puoi sempre attaccarla all'alimentatore, mentre sei sicuro che non ci sono slot liberi per l'usb forntale??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro